Cerca nel sito
relax Buddha Spa by Clarins La Bagnaia Golf & Spa Resort di Siena

Siena, pausa relax alla Buddha Spa 

Nel luogo dove si trovava l'antica fonte di Santa Caterina sorge oggi una luxury Spa

istockphoto.com
olio al gelsomino
La Buddha Spa by Clarins è il meraviglioso centro benessere de La Bagnaia Golf & Spa Resort di Siena,  un vero e proprio eden terrestre nel cuore delle colline toscane. L’ospite è immerso fin dall’ingresso in hotel nella magica atmosfera che solo un borgo medievale completamente ristrutturato e trasformato in resort può dare. Ma è soprattutto l’esperienza wellness, che invita a dedicarsi completamente alla cura del proprio corpo e della propria mente, a condurre gli ospiti alla ricerca dell’armonia tra il magnifico paesaggio delle colline senesi.

IL TRATTAMENTO. La scelta tra i numerosi trattamenti eseguiti dall’esperto staff della Buddha Spa by Clarins è ampia, ma da provare assolutamente è il pacchetto Gelsomino, che include Trattamento viso, Manicure o Pedicure estetica, massaggio Lomi Lomi o massaggio Bamboo e 2 ore di percorso Spa comprendente la piscina termale per 4 giorni. Se invece si sta cercando una rilassante esperienza giornaliera, consigliamo il pacchetto Lavanda, che include Massaggio Express Relax, 4 ore di Percorso Benessere ed un trattamento a scelta tra Manicure o Pedicure estetica.

SATURNIA: LE TERME NATE DA UNA LEGGENDA

L’ESPERTO. Le proprietà terapeutiche delle acque termali che sgorgano in questo luogo, conosciuto come Fonte di Santa Caterina, erano note già nel XIII secolo. L’acqua termale ha una temperatura di 28.5°C ed è particolarmente indicata per la cura di diverse patologie, tra cui quelle reumatologiche, dell’apparato locomotore, dell’apparato vascolare e cutaneo. Oggi attorno all’antica fonte termale sorge il centro benessere che unisce gli effetti curativi a quelli dedicati alla conquista dell’armonia e della tranquillità dei sensi. Le due anime convivono in questo unico centro benessere dotato di una piscina esterna termale e un’area wellness interna che comprende servizi di altissima qualità.

I DINTORNI. La Bagnaia Golf & Spa Resort è un magnifico centro benessere immerso nella campagna senese, a soli 12km da Siena, centro storico Unesco. Una visita a questa meravigliosa città con la sua celebre piazza del palio, è imperdibile, ma anche scoprire San Gimignano, l’incantevole città delle torri, conoscere la cultura e l’arte di Firenze ed esplorare Montalcino attraverso la sua storia e il suo vino, non sono esperienze da lasciarsi sfuggire.

INFORMAZIONI

Buddha Spa by Clarins
La Bagnaia Golf & Spa Resort – Curio Collection by Hilton
Strada Statale 223 km 56, 53016 Siena, Italia
Tel. 0577.8187698
Email: Saylb_spa@hilton.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100