Cerca nel sito
Les Fermes de Marie una spa alpina di chalet di montagna in Francia

Se lo chalet e la fattoria diventano una luxury spa

Les Fermes de Marie è un luogo di benessere naturale unico nel suo genere

 fermesdemarie.com
 Spa Pure Altitude Les Fermes de marie
Immaginate la calda accoglienza di piccoli chalet e tradizionali baite di montagna con all'interno tutto il lusso di un hotel 5 stelle con spa: siamo a Les Fermes de Marie, a 5 minuti a piedi dal villaggio di Megève. Questo fantastico hotel deluxe è una deliziosa frazione di piccoli casolari alpini. La Pure Altitude Spa, che si trova all'interno di uno di questi chalet, è il fiore all'occhiello della struttura. Un paradiso dove sentirsi completamente in armonia con l'ambiente mentre lo stress quotidiano si dissolve.  

IL TRATTAMENTO. Il massaggio della Pure Altitude Spa è il trattamento che meglio agisce in profondità su tutto il corpo, grazie a un rituale che combina olio essenziale di salvia e applicazione di asciugamani caldi. La pressione, morbida o profonda, viene scelta dal cliente, così come il ritmo, più lento e rilassante o energico e tonificante. Fra i vari massaggi proposti, il rituale energetico delle alpi è un massaggio disintossicante ed energizzante completo di stretching alternato, manovre modellanti e applicazioni con mini-sacchetti di lino riempiti con sali himalayani e piante alpine. Un trattamento capace di sciogliere tutte le tensioni, rilanciare le energie e lasciare la pelle ultra-morbida. Nessun dubbio per gli esperti della Spa: il miglior massaggio per sbarazzarsi dallo stress e dalla fatica dopo una giornata di lunghe passeggiate in montagna.

SCOPRI ANCHE LA BELLEZZA DI CHAMONIX

L'ESPERTO. La linfa delle piante ha sempre nutrito il corpo e la mente con la sua energia vitale e la sua forza. Ispirati dalla ricchezza delle montagne e dei suoi beni, tutti i trattamenti e rituali della Spa di Les Fermes de Marie vengono elaborati in totale sinergia con la linea naturale Pure Altitude, derivata dalla dermocosmetica, per un'esperienza sensoriale unica nel cuore delle Alpi. Convinti dalle proprietà protettive straordinarie della stella alpina, gli esperti hanno creato una linea di cura di cosmetici puri e potenti capaci di sprigionare tutti i benefici delle piante di montagna.

I DINTORNI. Il dolce clop di carrozze trainate da cavalli attraverso i ciottoli, l'originale architettura savoiarda, le campane della chiesa che risuonano sotto la sua verde dimora di bronzo e l'affascinante chiesa ricoperta di edera sulla piazza centrale. Non si può fare a meno di essere colpiti dalla sua silenziosa, apparentemente eterna autenticità e dal fascino accattivante di Megève, che ha conservato il suo tipico patrimonio architettonico savoiardo, mantenendo le sue radici in un tradizionale villaggio di montagna con un'aggiunta dose di eleganza. E' un luogo magico che offre divertimento e scoperta in ogni stagione: piste ciclabili, un lago balneabile riscaldato in una splendida posizione, funivie estive, un campo da golf panoramico, strutture per minigolf e molto altro ancora.

INFORMAZIONI

Les Fermes de Marie
163 chemin de Riante Colline
74120 Megève - FRANCE

Phone: contact@fermesdemarie.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati