La bellezza è donna, non c’è alcun dubbio e, in occasione del prossimo 8 marzo sono tante le occasioni per trascorrere qualche ora di relax tra terme e Spa (approfondisci: terme e spa a dimensione di donna.
A Saronno, nel più grande centro benessere del Nord Italia, si è deciso di riservare l’intera Spa dalle ore 18.30 alle ore 23.00 al solo gentil sesso. Parole d’ordine: relax con i rituali di bellezza. Non i soliti massaggi, ma qualcosa di speciale, appunto in linea con la giornata. Si potrà sperimentare la sensualità dell’inebriante tiarè con il Rituale Polinesia che prevede Scrub in tutto il corpo ai Sali di Bora Bora, massaggio con cannette di Bamboo e cera vellutante al Limone, tocco finale con olio di Cocco e Thiaré. Più energizzante è il Rituale Amazzonia che trasmette mistero, calore e vita grazie all’impacco ai frutti enzimatici e papaya e il massaggio con Amazonia Oil per un risultato di sicuro tonificante. Oppure, votato alla purificazione in perfetto stile yogico è il Rituale Oriente, detossinante: consente al corpo di liberarsi dalle tossine, di rendere la pelle sublime e levigata grazie all’impacco con con Sali agrumati e al massaggio finale con Africa Oil per un risultato anche drenante.
Il rituale singolo è proposto a 60 euro, se si sceglie quello di coppia 120 euro. E se, tra un rituale e l’altro viene fame, la Exit Lounge è pronta a coccolare le ospiti con piatti e ricette light, oppure nella zona Delight troverete un angolo di piacere dove scegliere tra tisane, centrifughe e piccoli spuntini.
A SARONNO LE TERME DEL FUTURO: LE FOTO
SARONNO PAUSA RELAX IN SPA