Cerca nel sito
Centro benessere Austria terme artistiche Rogner Bad Blumau

Rogner Bad Blumau, terme a primavera in Austria 

Prodotti naturali per trattamenti esclusivi in una delle Spa più originali del pianeta

istockphoto.com
Rogner Bad Blumau
Relax assoluto, calore, attenzione e cura, intimità e unicità per vivere un’esperienza di benessere capace di farci sentire sensibilmente diversi. Al Rogner Bad Blumau c’è un credo - "vivere in armonia con la natura" - che si applica anche e soprattutto nel reparto cosmesi e nella SPA. Gli estratti di olio solare biologici di propria produzione con rosa damascena e calendula raccolte nel giardino offrono una cosmesi naturale curativa che coccola. Diverse combinazioni di massaggi e trattamenti - completi e dando delle priorità - adattati secondo le specifiche esigenze e, facoltativamente, con oli armonizzanti, regalano agli ospiti di questo incredibile paradiso una vera rinascita di primavera.

IL TRATTAMENTO. Il rituale di benessere più completo per rigenerarsi è senz’altro il pacchetto “Dalla testa ai piedi”. Si inizia con un peeling completo del corpo alla lavanda seguito da un impacco minerale “Vulkanit” alla lavanda. Segue il massaggio total body con tamponi alle erbe aromatiche e il trattamento per il viso con idratazione. Il rituale di bellezza si conclude con una manicure e un pedicure. Come coccola finale, un bicchiere di SPArkling (spumante) Edizione Rogner Bad Blumau e la crema giornaliera con acqua termale Vulkania da portare a casa.

L’ESPERTO. Tutti i trattamenti più esclusivi della Spa sono effettuati con i prodotti della linea Vulkanica. Si tratta di prodotti nuovi sviluppati dal produttore di cosmetici naturali svizzero Farfalla. Delicati, molto efficaci e naturali, sono arricchiti di acqua termale Vulkania.

I DINTORNI. Le terme Rogner Bad Blumau accolgono i propri ospiti nell’inconfondibile architettura di Hundertwasser, regalando un’esperienza e sensazioni uniche ed inimitabili.  Le variopinte facciate e la particolarità di questi edifici stimoleranno immediatamente la voglia di vacanza. Chi conosce bene Vienna, inoltre, rimarrà di stucco osservando la Kunsthaus, pensando di trovarsi non più nella Stiria meridionale, bensì di essere stato catapultato nella capitale austriaca. Ma non si tratta di un miracolo, è solo una copia della facciata della Kunsthaus di Vienna, anch’essa disegnata da Hundertwasser. L’unica differenza è che in quella a Bad Blumau si può vivere una vacanza benessere.

INFORMAZIONI

Spa Therme Blumau Betriebs GmbH
A-8283 Bad Blumau 100
Tel.: (+)43 (0)3383 5100 - 0
Fax: (+)43 (0)3383 5100 - 804
E-Mail: spa.blumau(at)rogner.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100