Cerca nel sito
siero di vipera benefici trattamenti Spa riva del garda

Riva del Garda: vipere e Belle Epoque

WELLNESS - Il siero di vipera diventa un botox naturale che sfrutta i relativi principi attivi cosmetici. Si può sperimentare ai piedi delle Dolomiti del Brenta a partire dal 1 marzo

riva del garda
Courtesy of @www.tr3ntino.it
Il trattamento "Rettilarium - skin up viso" è un massaggio che dona una sorta di botox naturale sfruttando il prezioso effetto lifting naturale dei principi attivi cosmetici altamente efficaci del Siero di Vipera Templare. Da sperimentare nel centro di Riva del Garda (TN), presso il Lido Palace, resort che unisce gli stili Liberty e della Belle Époque, dal design affidato al pluripremiato architetto Alberto Cecchetto. Ma, attenzione, la struttura aprirà il 1 marzo.

IL TRATTAMENTO La prestigiosa Centoundici SPA (CXI SPA) offre 1500 metri quadrati in cui rilassarsi e sperimentare incredibili trattamenti, come quello che sfrutta le qualità benefiche del siero di vipera, o OXY - O2, l’innovativo ossigeno puro al 99% non invasivo, che stimola e rigenera la pelle, veicolando i principi attivi negli strati più profondi dell’epidermide. Il trattamento "Rettilarium - skin up viso" (durata 50 min) è un massaggio che dona una sorta di botox naturale sfruttando il prezioso effetto lifting naturale dei principi attivi cosmetici altamente efficaci del Siero di Vipera Templare, combinato sia con l’azione tonificante delle pietre di marmo che con le manualità dedicate alla stimolazione della microcircolazione.

L’ESPERTO  La Vipera Templare è un serpente che immobilizza le sue vittime con il veleno, che immediatamente blocca loro la comunicazione neuromuscolare. Secondo gli specialisti dell’Hotel Lido Palace, i prodotti a base del suo siero, veicolati attraverso l'ossigeno iperbarico, regalano un effetto lifting istantaneo. Essi migliorano infatti l'aspetto della cute, levigano visibilmente le linee sottili e donano un immediato effetto anti-età. Oltre a ridurre le rughe della pelle e ad inibirne la formazione, questi prodotti decisamente all’avanguardia rendono la pelle morbida, liscia, tonica ed elastica”.

I DINTORNI  Nel passato personaggi illustri, come Nietzsche, Kafka e i fratelli Mann, sono stati ospiti di Riva del Garda, una vera oasi di Mediterraneo ai piedi delle Dolomiti di Brenta. Clima mediterraneo, spiagge libere ampie e assolate e panorama incantevole: questi gli ingredienti principali per quello che è considerato il centro principale del territorio del Garda Trentino. Il centro affascina anche per l’arte e le opere d’architettura, testimonianze di storia antica e di un passato ricco di arte e cultura. Da visitare la Rocca, oggi sede del Museo Civico e della Pinacoteca, la Torre Apponale, anticamente luogo di commercio e fiere, il Palazzo Pretorio, che sotto la loggia ospita lapidi romane, medioevali e moderne, e lo storico Palazzo del Comune.

INFORMAZIONI:

Hotel Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899  
Fax. 0464.021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100