Cerca nel sito
Belgio Chateau Des Thermes Terme Centri Benessere

Rilassarsi fra le mura di un Castello in Belgio

Si chiama Château Des Thermes e racchiude una Spa da sogno, il tutto nell'intima naturalezza di un grande parco

Chateau Des Thermes Belgio Spa
Chateau Des Thermes
 Chateau Des Thermes Spa Hotel
Un ambiente prestigioso caratterizzato da armonia e relax, un luogo eccezionale che unisce l’idea di benessere alla bellezza del paesaggio e alla magnificenza di un castello, ma che soprattutto offre ai suoi visitatori la possibilità di godere dei benefici dell’acqua termale in un clima sereno e raffinato: siamo a Château des Thermes, Chaudfontaine, nei pressi di Liegi, una grande Spa con un'ala completamente dedicata alle terapie a base di sale, che ospita anche due hammam, un calidarium, tre saune e un giardino zen.

IL TRATTAMENTO. La Spa di Château des Thermes propone ai suoi ospiti diversi rituali adatti ad ogni specifica esigenza e/o desiderio: dai pacchetti curativi a quelli dimagranti, dai percorsi relax a quelli rigeneranti. Chi visita per la prima volta il Centro può sperimentare il Discovery Program, un rituale che inizia con l’accesso alla Spa, prosegue con un massaggio Zen seguito da un Rain massage per poi concludersi con una rigenerante e rilassante balneoterapia con oli essenziali.

L’ESPERTO. Il Rain Massage, è un particolare tipo di massaggio che sfrutta le proprietà miorilassanti e calmanti di una pioggia di acqua termale. Può essere considerato anche una variante della balneoterapia generale, che si avvale degli effetti biologici e terapeutici esercitati dai mineralizzatori che rendono peculiare la composizione chimico-fisica di ogni specifica acqua termale. Immersione, trattamenti idroterapici, cronetarapici e idromassaggio variano dunque a seconda della patologia da trattare o il risultato estetico da ottenere, così come la modalità di applicazione, la durata e l’utilizzo di oli essenziali d’ausilio all’acqua termale.

I DINTORNI. Il bellissimo parco che circonda il castello di Château Des Thermes è il luogo ideale per gli amanti del joggingo o delle semplici passeggiate nella natura. Da non perdere una visita alla Basilica sulla cima della collina di Vaux-Sous-Chèvremont, che sovrasta la vallata della Vesdre nonché la città di Liegi offrendo un superbo panorama. Magnifica anche la vista che si gode dal forte di Chaudfontaine che domina il comune, purtroppo distrutto in parte durante la Seconda guerra mondiale. Da qui partono inoltre diverse passeggiate verso il Casino di Chaudfontaine e le sorgenti termali.

INFORMAZIONI
Le Château des Thermes
Rue Hauster 9
B-4050 Chaudfontaine
Tel.+32(0)4 367 80 67
Email: info@chateaudesthermes.be
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Belgio
  • A Bruxelles i manoscritti dei Duchi di Borgogna
    Ufficio stampa VISITFLANDERS

    A Bruxelles i manoscritti dei Duchi di Borgogna

    Al KBR museum si scopre il XV secolo in Belgio attraverso le immagini, le storie e i personaggi della Biblioteca dei Duchi di Borgogna
  • Una serata ad Ostenda con James Ensor
    © Mu.ZEE, www.lukasweb.be – Art in Flanders, PH: Hugo Maertens

    Una serata ad Ostenda con James Ensor

    Celebre per i suoi scheletri e le sue maschere, l'artista è protagonista del prossimo appuntamento con Stay at Home Museum dedicato ai Maestri Fiamminghi
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati