Cerca nel sito
Spa Sardegna Terme Timi Ama

Remise en forme in Sardegna con la talassoterapia

Una vacanza all’insegna del riposo e delle cure termali, ma anche di cure ed equilibrio nutrizionale, per ridefinire la silhouette

Stintino, Alghero, Sardegna, mare
Stock photo © Simon Dannhauer
Stintino
Immerso in un'area scelta come domicilio dai fenicotteri rosa, nel meraviglioso parco geomarino protetto di Capo Carbonara, sorge l'istituto di talassoterapia di Timi Ama in Sardegna, un’oasi di pace dal clima eccezionale; direttamente collegato all'Istituto, l'hotel Pullman, lussuosa struttura sita tra la macchia mediterranea e il lago di Notteri dalle acque cristalline, propone ai suoi clienti settimane all’insegna del relax e della remise en forme, con programmi personalizzati che fondono talassoterapia, allenamento snellente ed equilibrio nutrizionale, senza rinunciare a momenti di piacevole relax.

Leggi anche: Sardegna, il mare di Agosto

IL TRATTAMENTO. Si chiama Capitale Dimagrante ed è un mix di 24 trattamenti mirati thalasso drenanti e rimodellanti, attività fisica e consulenza personalizzata degli esperti del Centro, cui si sommano 2 giorni Equilibrio. La settimana snellente prevede un gommage corpo all’inizio del soggiorno; 3 impacchi alle alghe dimagranti; attività tonificanti dedicate al proprio fisico; trattamenti d’idroterapia drenanti e tonificanti; trattamenti di bellezza per lisciare la pelle e combattere la cellulite, inclusi ovviamente massaggi manuali.

L’ESPERTO. Durante la settimana snellente, grazie ai consigli di dietologi e allenatori, gli ospiti conosceranno i benefici di un corretto stile di vita per ottenere risultati duraturi. La silhouette risulterà definita e ridisegnata e verrà ritrovato un equilibrio nutrizionale e fisico. L’azione curativa del clima marino e i principi attivi contenuti nei prodotti utilizzati per i vari trattamenti potenziano gli effetti del programma snellente, per un risultato finale entusiasmante.

Guarda: Mare vista Cagliari

I DINTORNI. A pochi chilometri dal centro di talassoterapia, sorge l'affascinante paesino di Villasimius, un piccolo angolo di paradiso della Sardegna, caratterizzato da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. L’area circostante vanta inoltre un incredibile patrimonio culturale grazie alle grotte e i siti archeologici di Nora e Barumini. La Sardegna è inoltre dotata di numerosi parchi naturali: a sud, i parchi della Giara e dei Sette Fratelli, con i suoi paesaggi imponenti e le sue specie protette. Per gli amanti delle escursioni in barca a vela o in gommone, imperdibili le incantevoli isole dei Cavoli e di Serpentara, dalla flora abbagliante e dai fondali incontaminati. Merita infine, naturalmente, una visita anche il capoluogo Cagliari.

INFORMAZIONI
Hotel Pullman Timi Ama Sardegna
Viale dei Ginepri, 3
Localita Notteri Sardegna
09049 Villasimius - Cagliari
Tel: (+39)070/79791 - Fax: (+39)070/797285
Email: H3040@accor.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Italia
Seguici su:
Natale
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati