Cerca nel sito
Danai Beach Resort Spa vista mare e centro benessere in Grecia

Relax vista mare in Grecia, al Danai Beach Resort

Trattamenti relax olistici in una meravigliosa spa direttamente sul mare

danairesort.com
Danai Beach resort
La prestigiosa SPA del Danai Beach Resort è un rifugio di pace e tranquillità, interamente dedicato al relax, al recupero e alle coccole. La lussuosa struttura immersa in una tranquilla foresta direttamente sul mare, offre ai suoi ospiti sale massaggi, una SPA completa, un bagno di Cleopatra con un letto matrimoniale per il relax e una piscina coperta riscaldata con un grande spazio relax. Il suono costante delle onde invita a lasciarsi andare e rilassarsi.

IL TRATTAMENTO: Ispirati da paesi rinomati per la loro profonda conoscenza delle tecniche di supporto alla salute, i rituali proposti dalla Spa del Danai Beach Resort includono terapie olistiche orientali, una combinazione di antiche pratiche tradizionali con le più recenti scoperte scientifiche dell'età moderna. Non mancano adattamenti delle pratiche ayurvedica, tailandese e Shiatsu, che permettono di ottenere risultati eccezionali.

L’ESPERTO. Tutti i trattamenti della Spa sono effettuati solo con prodotti e ingredienti di altissima qualità. Gli specialisti propongono il trattamento perfetto in base alle esigenze dell’ospite, in modo da poter sfruttare al meglio le esperienze e i prodotti spa creati da Ligne St. Barth, Pevonia e Valmont Cosmetic. I rituali del corpo, viso e i massaggi sfruttano le proprietà benefiche di ingredienti naturali come papaia, olio di cocco, fanghi, alghe e caffè verde. Sono utilizzati per stimolare il rinnovamento cellulare, migliorare il flusso linfatico, alleviare l'affaticamento muscolare, rivitalizzare la pelle dopo aver preso il sole.

I DINTORNI. Il Danai Beach Resort è situato a Sithonia, Halkidiki, uno dei posti più belli della Grecia, nel Mar Egeo. Sono tante le calette semi deserte che regalano un panorama da laguna blu. Fra le varie spiagge, assolutamente da non perdere la Tigania beach, un piccolo paradiso. Ma anche Mega Portokali Beach, sorvegliata da un imponente promontorio roccioso, non è da meno! Consigliata anche una visita al monte Athos e, nella parte occidentale di Sithonia il piccolo borghetto Parthenonas, situato nell’entroterra. Le case sono costruite in sassi e sovrastano una delle numerose colline di ulivi. Contro l’oro del grano che irradia i colli si staglia la vista del mare e del golfo di Kassandra…una meraviglia.

INFORMAZIONI

Danai Resort and Villas
Nikiti, Sithonia, Chalkidiki, Greece
Tel.: +30 23750 20400 - 2,
FAX: +30 23750 22591
E-Mail: info@danairesort.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati