Cerca nel sito
trattamenti benessere Apollo Day Spa Corinthia St Georges Bay Malta

Relax a Malta nell’Apollo day Spa

Una Spa ultralusso dalla filosofia olistica sulla spiaggia di Georges Bay

istockphoto.com
Massaggio sul mare
Un piccolo angolo di paradiso, un'oasi di tranquillità in una posizione idilliaca sul mare, che infonde un senso di pace ed equilibrio: benvenuti all’Apollo Day Spa nel Corinthia St. Georges Bay Hotel di Malta. Ispirato da una filosofia olistica incentrata sul rilassamento sia del corpo che della mente, il centro benessere propone una vasta selezione di terapie di bellezza e relax, sauna, piscina coperta e Jacuzzi. Un team di terapisti professionisti coccola gli ospiti con una varietà di trattamenti, tra cui scrub e impacchi di lusso, massaggi e trattamenti per il viso.

IL TRATTAMENTO. Fra i vari rituali proposti, quelli detossinanti e relax vanno per la maggiore. Come l’impacco disintossicante ai mille fiori Elemis, ricco di nutrienti a base di balsamo di tè verde. Aiuta a stimolare il processo di eliminazione e ripristinare l'equilibrio per sentirsi completamente rinvigoriti. Dopo un impacco come questo, l’ideale è un bel massaggio. Da provare senz’altro il warm bambou massage, uno dei più richiesti della Spa.

MALTA, UN TUFFO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

L’ESPERTO. Il Warm bambou massage utilizza il bambù caldo per arrotolare e impastare i tessuti e creare un'estrema sensazione di relax e benessere. Questo massaggio funziona a tutti i livelli per bilanciare, calmare ed energizzare fisicamente, mentalmente e spiritualmente. È anche noto per le sue proprietà curative.

I DINTORNI. St. George’s Bay è una deliziosa baia situata sulla costa nord orientale di Malta. E’ uno dei luoghi più amati e frequentati durante l’estate, sinonimo di divertimento e relax nel cuore della natura. Da non perdere, se si è in viaggio a Malta, una visita alla capitale La Valletta, ricca di attrazioni culturali, ma anche i due templi di Mnajdra e Hagar Qim, nel versante sud-occidentale dell’isola: due grandi strutture megalitiche che sono Patrimonio Unesco.

INFORMAZIONI

Apolloday Spa
Corinthia Hotel St. George’s Bay
St.Julians Maltat
(+356) 2370 2501
email: stgeorgesapollo.stgeorges@corinthia.com

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Malta
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati