Cerca nel sito
Ragdale Hall la luxury Spa nella contea inglese di Leicestershire

Ragdale Hall, rigenerarsi nel Leicestershire

Il fascino dell’architettura vittoriana misto al relax della campagna per una luxury Spa all’avanguardia

virginexperiencedays.co.uk
Regdale Hall
Una piscina a sfioro sul tetto dalla quale è possibile ammirare tutta la naturale magnificenza e la bellezza della campagna circostante è il cuore all’occhiello di Ragdale Hall, uno dei centri termali più lussuosi e rilassanti del paese. Siamo nella contea inglese di Leicestershire, in un paradiso di benessere che combina strutture all'avanguardia con il fascino dell'architettura vittoriana tradizionale.

IL TRATTAMENTO. Il Clarins Signature Body Treatments è un rituale rilassante e detossinante che unisce l’uso di estratti vegetali ad alte prestazioni con la potenza del tocco Clarins e un sapiente massaggio. E’ un trattamento altamente personalizzato che consente al terapeuta di creare un'esperienza mirata e su misura, con risultati eccezionali. Si può scegliere fra due varianti, il Contour Shaper (una maschera per il corpo termoattivata che aumenta la circolazione, rendendo anche le zone di cellulite più tenaci morbide e visibilmente più levigate) e il Moisture Quencher (un massaggio profondamente idratante, rigenerante e avvolgente che idrata la pelle con una miscela di oli essenziali aromatici per ridare comfort alla pelle secca e disidratata).

Se amate il fai-da-te l'argilla è un semplice prodotto da utilizzare come detox per la pelle: "Maschere all’argilla verde, ecco come dire addio alle tossine"

L’ESPERTO. I trattamenti detossinanti a base di fanghi e scrub sono molto richiesti appena arrivati a Ragdale Hall, per scacciare subito via le negatività e le tossine accumulate e abbandonare anima e corpo alle coccole di benessere che la luxury Spa del centro sa offrire. I Clarins Signature Body Treatments sono trattamenti intensivi che scolpiscono la silhouette, con oltre un'ora di massaggio modellante per drenare e rassodare profondamente. La pelle del corpo risulterà morbida e vellutata al tatto; la tensione profonda si dissolve.

I DINTORNI. Oltre alle bellezze naturali ed i percorsi ricchi di scorci paesaggistici che la campagna del Leicestershire può offrire, ci sono anche tante attrazione culturali da ammirare durante un soggiorno in questi splendidi luoghi dell’Inghilterra. Fra queste spicca sicuramente il castello di Belvoir e la cattedrale dove è stato sepolto Re Riccardo III, costruita nel 1086. Altri luoghi da visitare sono il museo Jewry Wall e il New Walk, primo museo pubblico costruito in Inghilterra che ospita spazi dedicati alla scienza, alle arti, locali e internazionali, ma soprattutto delle esposizioni permanenti sui dinosauri e sui minerali del Leicestershire.

INFORMAZIONI
Ragdale Village
Melton Mowbray
LE14 3PB, England
Tel. 01664 434831
ragdalehall.co.u
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati