Cerca nel sito
Amalfi Spa Santa Caterina Centri Benessere

"Oro di Amalfi", energia e relax in Costiera

Il profumo degli agrumi, i paesaggi fantastici a picco sul mare e l’esperienza di una delle Spa più prestigiose della Costiera

istockphoto.com
Olio essenziale al limone
Un'oasi dedicata al wellness che offre trattamenti specifici per ritrovare l'armonia del corpo e della mente, massaggi agli agrumi per lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana, terapie specifiche per far rivivere al proprio corpo una seconda giovinezza: il Centro Benessere dell'Hotel Santa Caterina è un gioiello che custodisce i segreti di benessere legati ai prodotti del fantastico territorio in cui sorge e dunque tutta la meraviglia della Costiera Amalfitana. Trattamenti a base di piante aromatiche e cocktail di oli essenziali, unici e lussuosi, per ritrovare un corpo tonificato, levigato e pieno di energia.

Leggi anche: I benefici rituali del Monastero di Santa Rosa

IL TRATTAMENTO. Il massaggio al limone "Oro di Amalfi" è il trattamento che meglio rappresenta la filosofia della Spa, basata su una rigenerante "Aromaterapia Mediterranea": la fragranza degli oli essenziali ricavati da fiori e piante tipici della costiera amalfitana, distende e rilassa, depurando il corpo e ringiovanendo lo spirito. Il massaggio, effettuato da mane esperte, e il delicato profumo del limone, vi faranno immergere in un mondo incantato, donandovi la solare vitalità degli agrumi.

L’ESPERTO. La crema a base di limone utilizzata per il massaggio “Oro di Amalfi” ha un effetto tonificante e levigante, purificante e vitaminizzante. Le manovre sono invece estremamente rilassanti e volte a stimolare punti specifici del corpo (i Chakra), al fine di ristabilire l’equilibrio energetico e psico-fisico del cliente.

Leggi anche: Ravello, una terrazza sull'infinito

I DINTORNI. Chi si trova ad alloggiare in questo meraviglioso hotel a picco sul mare, non può mancare un tour della meravigliosa Costiera Amalfitana: partendo proprio da Amalfi, fantastica cittadina dal cui porto si raggiungono facilmente altre bellezze come la mondana Positano. Imperdibile terrazza sul mare, dovrete arrampicarvi un po’ sulle strette stradine della costa per ammirare un panorama unico da Ravello, celebre anche per le sue ceramiche, come Vietri. E poi Praiano, Sorrento, Maiori e Minori, luoghi unici e meravigliosi.

INFORMAZIONI
Hotel Santa Caterina   
S.S. Amalfitana, 9
84011 Amalfi (Salerno)
Tel. +39 089 871012   Fax +39 089 871351   
info@hotelsantacaterina.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Italia
  • Napoli, tutta la magia del Natale
    Courtesy of©Photo Italia LLC/iStock

    Napoli, tutta la magia del Natale

    Il capoluogo campano è pronto a vestirsi a festa e invita gli innamorati a passeggiare, mano nella mano, alla scoperta delle tradizioni più autentiche
  • I lupi di Liu Ruowang invadono Napoli
    PH: Michele Stanzione

    I lupi di Liu Ruowang invadono Napoli

    In piazza Municipio la natura si ribella all'uomo nell'installazione 'Wolves coming' 
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati