Cerca nel sito
trattamenti benessere e relax Oasi al Belvedere Locarno Svizzera

Oasi al Belvedere, come rigenerarsi a Locarno

Un bellissimo hotel con Spa immerso nel verde delle colline svizzere

belvedere-locarno.com
Oasi Spa al Belevdere
Situato sulla collina che sovrasta la città di Locarno con una splendida vista sulle montagne e sul Lago Maggiore, c’è un luogo ideale per trascorrere un incantevole soggiorno in Ticino e trasformare ogni occasione in un ricordo prezioso. Siamo al Belvedere, hotel con meravigliosa Spa, luogo di benessere ideato per riequilibrare anima e corpo. Il delicato profumo degli olii essenziali avvolge corpo e mente e coccola i sensi. Un ritiro lontano dagli impegni quotidiani, in cui tutto è dedicato alla cura di sé; per respirare una profonda sensazione di benessere e bellezza.

IL TRATTAMENTO: Ogni trattamento è personalizzato sulle esigenze, desideri e inclinazioni del cliente. Un meraviglioso rituale di benessere è la combinazione di un impacco purificante e armonizzante con argilla e oli essenziali, seguito dal massaggio dei cinque elementi. Si tratta di un massaggio tantra che lavora principalmente a livello emozionale. Questo trattamento ha come fine ultimo il ritrovamento del piacere nella propria completezza, ogni singolo elemento è riattivato in modo corretto con manovre istintive, diverse ogni volta in funzione dello stato emotivo in cui la persona si trova in quel determinato momento. Vengono utilizzati come ausilio olii essenziali caldi.

KLOSTER, IN SVIZZERA LA MONTAGNA DEI REALI D'INGHILTERRA

L’ESPERTO. L’Universo della bellezza e della rigenerazione all’Oasi Spa è composto da due cabine per massaggi e trattamenti per viso e corpo. Basterà affidarsi a mani esperte che sono a disposizione per consulenze individuali. I trattamenti vengono eseguiti con la gamma di prodotti naturali delle rinomate linee cosmetiche Phyto5 e OPI. La Spa vanta inoltre tre saune: la classica sauna finlandese, il bagno turco e il laconium con le sue comode panche riscaldate. Dopo un percorso ad alto calore, la fontana ghiaccio darà una piacevole sensazione di benessere e un immediato beneficio alla circolazione sanguigna.

I DINTORNI. Il Belvedere a pochi passi del centro storico di Locarno, è posizionato nel cuore di una splendida regione ricca d’attrazioni e di possibilità di svago. E’ un punto di partenza ideale per raggiungere i numerosi itinerari ciclabili nella regione, sia lungo il lago Maggiore sia sui monti e le valli. Con la Funicolare Locarno-Madonna del Sasso e proseguendo poi con la funivia Orselina – Cardada si raggiunge inoltre facilmente una delle più suggestive vette del Locarnese:  Cardada-Cimetta (1400-1700 m s.l.m.) che offre dai numerosi sentieri una spettacolare vista panoramica a 360° sull’intero Lago Maggiore. Segnaliamo, infine, per i più temerari, che il Bungy Jump più famoso del mondo si trova in Ticino. Sono offerti il Bungy Jump 007 nella Valle Verzasca e il Bridge Jump con canyoning nelle Centovalli. Tutti e due a soli pochi kilometri dal Belvedere.

INFORMAZIONI

Hotel Belvedere
Via ai Monti della Trinità 44
CH-6600 Locarno
Tel. +41 91 751 03 63
Fax +41 91 751 52 39
info@belvedere-locarno.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati