Cerca nel sito
Centro benessere Borgobrufa Spa Resort Umbria rinnovato estate 2019

Nuova vita e restyling nella Spa più grande dell'Umbria

Un luogo di relax dove assaporare quiete e charme. 

Studio Eidos
Borgobrufa Spa
Un luogo di relax, dove assaporare quiete e charme. Nonostante il Borgobrufa vanti già la Spa più grande dell’Umbria, con i suoi 1200 mq, il restyling programmato per questa estate 2019 amplia ulteriormente gli spazi dedicati al benessere. Linee moderne, dettagli di pregio e grandi vetrate che permettono di godere da qualsiasi luogo della vista mozzafiato sulla natura umbra. Ambienti suggestivi ed eleganti studiati per garantire agli ospiti il massimo del comfort, grazie anche a nuovi passaggi che mettono in collegamento i diversi locali, rendendo il tutto ancora più comodo e funzionale.

IL TRATTAMENTO. Stress e frenesia abbandonano il corpo non appena varcata la Spa Borgobrufa, un regno di tranquillità e quiete. Il relax inizia nella grande piscina panoramica e continua all’interno della Aemotio Spa, dove un lettino ad acqua riscaldata, cromoterapia personalizzata e una calda pioggia filiforme accarezzano il corpo con un trattamento benefico e rigenerante. L’area sauna mette a disposizione: un Bagno di vapore con oli essenziali alle erbe che danno beneficio all’intero organismo; una Sauna finlandese che raggiunge gli 80-100°C; un Vitarium dove essenze naturali, profumi inebrianti, musica meditativa e illuminazione policromatica hanno un effetto distensivo su corpo e spirito. Ma il clou è il Tempio del sale, un bagno suggestivo di purificazione e rilassante galleggiamento.  

UMBRIA, ALLA SCOPERTA DELLA BELLISSIMA ASSISI

L’ESPERTO. Nella vasca ad alta concentrazione salina del tempio del sale, il corpo fluttua cullato da musico e cromoterapia subacquea, mentre nell’area del sale nuvole di vapore salino favoriscono la respirazione e liberano la mente. I prodotti utilizzati per i vari trattamenti fanno parte della linea Armonia, Essenza e Bellezza, ricca della naturale energia che proviene direttamente dalle colture del Borgobrufa. Totalmente privi di parabeni, siliconi e petrolati, i preziosi principi attivi dei prodotti penetrano nella pelle e le donano un risultato immediato e visibile.

I DINTORNI. Il Borgobrufa è anche il luogo di partenza ideale per una vacanza culturale tra le famose città d’arte e i caratteristici borghi medievali, che si trovano a pochi chilometri dal resort. La SPA Resort si trova infatti su di un promontorio che domina una grande vallata vicino a Perugia. Da questa bellissima posizione privilegiata è possibile gettare lo sguardo su alcuni dei più famosi luoghi d’interesse dell’Umbria. Non si può perdere l’occasione di visitare luoghi e città culturali ed artistici come Perugia, Assisi, Spello, Foligno e Spoleto.

INFORMAZIONI
Borgobrufa SPA Resort
Via del Colle 38, Torgiano (PG)
tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati