Cerca nel sito
trattamenti benessere Douro Spa Six Senses Portogallo resort benessere

Natura e tradizione sposano il lusso alla Douro Spa

In Portogallo il benessere parte dai prodotti del territorio e diventa coccola deluxe

istockphoto.com
stone massage
Immerso in una valle color ocra così mozzafiato da meritare un posto nelle liste dell'UNESCO, il Six Senses Douro Valley incorpora l'opulenza del mondo industrializzato nei suoi meravigliosi paesaggi rurali. Si trova infatti in una posizione invidiabile nella tranquilla valle del Douro, arroccata proprio sopra le acque verdeggianti del fiume Douro. Le fattorie vinicole abbondano, alcune delle quali sono vecchie di secoli e producono vini premiati e apprezzati in tutto il mondo. Per il massimo relax, un’ampia Spa completamente attrezzata attende gli ospiti per coccolarli con trattamenti di bellezza che incorporano ingredienti naturali offerti del giardino biologico interno.

IL TRATTAMENTO. I trattamenti speciali Six Senses e i programmi di più giorni sono presentati insieme a terapie di ispirazione locale, alcune delle quali sono a base di uva e agrumi. I prodotti del territorio occupano un ruolo importante nella filosofia di benessere della Spa. Per rilassarsi e abbandonare l'affaticamento muscolare, ad esempio, consigliamo un meraviglioso trattamento lenitivo corpo a base di pietre scisto e mandorla.  Le pietre riscaldate vengono poste su vari chakra.  Poi si procede con un massaggio profondo dei tessuti, usando olio di girasole miscelato con un'essenza di mandorla. Il trattamento si conclude con un impacco corpo e un impacco viso rinfrescante.

LISBONA DA SCOPRIRE

L’ESPERTO. Sinonimo di produzione di vino porto, il colore scuro della pietra scisto assorbe il calore del giorno e lentamente lo rilascia durante la notte, aggiungendo un microclima ideale per la coltivazione della vite. Le sue proprietà la rendono perfetta anche per trattamenti benessere rilassanti e rigeneranti. La mandorla è nota per le sue proprietà anti-infiammatorie e anti-ossidanti.

I DINTORNI.  Conservando tutto il romanticismo che ci si aspetterebbe da una residenza portoghese del XIX secolo, questo storico maniero è stato ristrutturato pensando al comfort del 21 ° secolo. E’ una tranquilla ma raffinata tenuta di campagna di 19 acri, che si trova a soli 125 km dall'aeroporto internazionale di Oporto. Gli ospiti potranno emozionarsi con tante escursioni locali tra cui tour in cantina, percorsi naturalistici e visite alle antiche incisioni rupestri, villaggi e castelli.

INFORMAZIONI
Quinta de Vale Abraão, Samodães
5100-758 Lamego
Portugal
T +351 254 660 600
Email: reservations-douro-spa@sixsenses.com

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Portogallo
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati