Cerca nel sito
Trattamenti di benessere termale al Bad Moos sulle Dolomiti di Sesto

Natale di relax in Spa sulle Dolomiti

Caldi bagni rilassanti in un meraviglioso resort fra le nevi della Val Fiscalina

badmoos.it
Spa Bad Moos
Il paesaggio innevato, la magia del Natale, le piste perfettamente preparate e il calore coinvolgente della Spa: sono questi gli ingredienti che rendono unica una vacanza invernale nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’Umanità Unesco. E quest’anno l’inverno per gli appassionati di neve e wellness inizierà il 6 dicembre, con l’apertura stagionale del Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Sesto, nella incontaminata Val Fiscalina. Un’esperienza esclusiva di totale benessere.

IL TRATTAMENTO. Dopo una giornata sulla neve, quello che ci vuole è una sosta rigenerante nella Spa Termesana… Le diverse saune e aree relax attendono gli ospiti per regalare un caldo tepore. Particolarmente indicati, quando fuori le temperature sono rigide, i caldi bagni rilassanti. Un ambiente davvero esclusivo è quello della Spa Suite Rustically Balneo, con tinozze di legno, caminetto e lettone per il relax, dove si può condividere con il partner un bagno benessere esclusivo, scegliendo tra quello alpino, romantico o di fieno.

L’ESPERTO. L’acqua termale della Spa Termesana è un elisir prezioso di benessere ed è stata classificata come altamente mineralizzata: solfata, fluorata, magnesiaca, calcica con tracce di ferro, questo raro fluido vitale è ricco di proprietà igieniche e favorevoli alla salute. Essa, indiscusso cuore pulsante di Termesana, può quindi essere utilizzata per balneocosmesi e per via inalatoria con inenarrabili benefici a più livelli.

I DINTORNI. Il Bad Moos si trova in posizione centrale e questo lo rende una base ideale per incantevoli escursioni, da raggiungere anche in auto. Ad esempio si può arrivare al bel passo Tre Croci e proseguire poi lungo le strade tranquille di montagna del Cadore per raggiungere così gli affascinanti villaggi del Friuli. Da non perdere una sosta nella romantica e pittoresca Sauris, nota per il suo eccellente prosciutto.
In alternativa si può guidare verso Dobbiaco e raggiungere Landro, il Monte Cristallo, le Tofane e Cortina d’Ampezzo. E, ancora, continuare verso i passi leggendari di Falzarego, Pordoij e Passo Gardena, le “più belle montagne del mondo”, come ha definito le Dolomiti l'architetto Le Corbusier.

INFORMAZIONI

Bad Moos Dolomiti Spa & Resort
Via Val Fiscalina, 27
39030 Sesto Moso (BZ)
Dolomiti - Italia
Tel. +39 0474 713 100
Fax +39 0474 713 333
E-Mail: info@badmoos.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati