Cerca nel sito
Spa Parigi Centri Benessere Francia Massaggi

10 massaggi professionali nel cuore di Parigi

Sosta di benessere nel primo Massage Concept parigino dove sperimentare trattamenti provenienti da diverse parti del mondo. Tutti personalizzabili. 

istockphoto.com
Massaggio
Un nuovo concetto urbano e moderno di benessere, una formula smart e alla portata di tutti per regalarsi piccoli momenti di salute e relax, con la certezza che saranno mani esperte a prendersi cura del vostro corpo: nato proprio dalla passione per il massaggio, Massage Paris Concept è un salone situato nel Cuore di Parigi, a Chatelet les Halles, che propone ai suoi ospiti oltre dieci tipologie di massaggi, effettuati da ventisei massaggiatori professionali con tecniche provenienti da diverse parti del mondo (svedese, californiano, thailandese, etc.). La specialità del Centro è il massaggio personalizzato, mentre il più richiesto dalle donne, specialmente in questo periodo è quello anticellulite.

IL TRATTAMENTO. Utilizzando tecniche manuali altamente efficienti, il massaggio anticellulite garantisce una pelle liscia e una riduzione della circonferenza di vita, braccia e cosce, se effettuato con regolarità e abbinato ad una dieta equilibrata. Sulla base di tecniche di linfodrenaggio e impastamento, il massaggiatore può concentrarsi anche su una singola zona su cui si vuole perdere peso o che si vuole modellare. Energico e tonificante sui punti critici, il massaggio anticellulite si compone anche di più morbide manovre piacevoli e rilassanti. Adatto a tutti coloro che desiderano perfezionare la silhouette e sfoggiare una pelle tonica.

L’ESPERTO. Il massaggio anticellulite viene effettuato con oli bio ricchi di principi attivi che amplificano l’effetto delle manovre di sfioramento, frizione e impastamento. Si tratta di tecniche linfodrenanti che hanno come principale obiettivo proprio quello di stimolare il sistema circolatorio e linfatico per riattivare la microcircolazione locale e sbloccare il ristagno di liquidi, principale causa della ritenzione idrica e della pelle a buccia d’arancia. Per una cellulite più ostinata e profonda, le manovre di linfodrenaggio vengono alternate a tecniche che agiscono più in profondità, fino ad arrivare a quelle tipiche del massaggio connettivale.

I DINTORNI. Più che un punto di partenza, il Massage Paris Concept è un punto di arrivo per il turista che visita la splendida Parigi. Dopo lunghe passeggiate alla scoperta delle meraviglie della città, come la Tour Eiffel, il Louvre, la Basilica del Sacro Cuore, l’Arco di Trionfo, la Cattedrale di Notre Dame, Montmatre, l’Opéra Garnier - solo per citarne alcune - l’ideale è rilassarsi con un bel massaggio. Nelle immediate vicinanze del salone, imperdibile una visita al Centre Pompidou.

INFORMAZIONI
Massage Concept
15 rue de la Grande Truanderie
75001 Parigi
Telefono: 01 42 36 10 83
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati