Cerca nel sito
Trattamenti benessere nella Spa di Lime Wood

Lime Wood, la Spa dei tuoi sogni nella foresta inglese

Una speciale country house inglese in cui rigenerarsi nel cuore della foresta

istockphoto.com
Situato all’interno del meraviglioso parco nazionale di New Forest, il Lime Wood hotel è a solo un’ora e mezza dalla frenetica Londra. Ex riserva di caccia del XIII secolo riadattata ad hotel di classe, ha l’aspetto di una tipica country house inglese in stile regancy. Al suo interno ospita la Spa Herb House, un luogo speciale che offre rituali di benessere olistici, effettuati con prodotti assolutamente naturali. Tutti i trattamenti proposti traggono ispirazione da secoli di tradizione del benessere: partono dal momento in cui si entra nella Herb House, ma non terminano quando si esce... Per stare meglio, più a lungo.

IL TRATTAMENTO. Il classico Spa day proposto dalla Herb House dura circa 3 ore e include quattro terapie diverse ma complementari. Si inizia con un pediluvio aromatico e uno scrub corpo delicatamente profumato, seguito da un massaggio corpo completo personalizzato in base alle esigenze del cliente. Si passa poi ad un trattamento viso specifico per la pelle e si chiude il rituale con un trattamento di riflessologia naturale.

L’ESPERTO. Il day Spa alla Herb House è un'esperienza per la mente e per il corpo. L’approccio olistico al benessere crea armonia ed equilibrio assecondando i desideri del corpo e dell’anima. La nostra gamma di trattamenti è lussuosa, ma assolutamente naturale e salutare. La Spa ha deliberatamente scelto di collaborare con le case produttrici di cosmesi delle isole britanniche, che condividono l'ethos dell'autenticità e del benessere come Bamford, VOYA, etc.

I DINTORNI. Sito nel Parco nazionale New Forest, il Lime Wood Hotel permette ai suoi ospiti di ammirare questo paesaggio unico, composto da boschi antichi e pittoreschi villaggi, brughiere coperte d'erica e vasti prati, aree coltivate, paludi e acquitrini salmastri lungo la costa. E’ uno degli ultimi luoghi nel sud-est dell'Inghilterra ad offrire un'atmosfera di natura intatta e di pace, da esplorare a piedi, a cavallo o in bicicletta o a cavallo.

INFORMAZIONI

Lime Wood
Beaulieu Rd
Lyndhurst, Hampshire
SO43 7FZ England
T: +44 23 8028 7177
E: info@limewood.co.uk
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati