Cerca nel sito
Limone Piemonte Spa Le Village Centri Benessere

Le Village Spa: in Piemonte il nuovo massaggio tibet

Un vero e proprio villaggio di montagna, destinato al relax e al benessere più esclusivo, che offre trattamenti ispirati a varie culture del mondo

thinkstock.com
Fagottini di cotone per massaggio tibet
Varcata la soglia, vi sentirete come trasportati in un’altra dimensione: passeggerete tra fonti, docce e nuvole di vapore, inizierete un viaggio alla ricerca della vostra completa remise en forme. All’interno di uno storico edificio di Limone Piemonte, il Grand Palais Excelsior, Le Village Spa vi accoglierà con un’area “bagnata” composta da sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, doccia di raffreddamento, cascata di ghiaccio, lama d’acqua e massaggio ad acqua. Un percorso atto ad aumentare la sensazione di benessere globale a cui vanno ad aggiungersi Aemotio Spa e Aquaveda, le suites esclusive per i trattamenti di coppia e deluxe, la piscina olistica.

FOTO: LE PIU' BELLE PISCINE RISCALDATE IMMERSE NELLA NEVE

IL TRATTAMENTO. Attraverso il sapiente movimento delle mani verrà ristabita la corretta circolazione e l'equilibrio dell’ energia vitale, operando sul flusso energetico che attraversa il corpo. Fondendo corpo e mente vi sentirete completamente rigenerati. Il massaggio tibet è un trattamento profondamente distensivo e rilassante, effettuato con l’ausilio di con fagottini di cotone caldi contenenti pietre dell’Himalaya e sali del Mar Morto.

Leggi anche: DALL'HIMALAYA UNA GROTTA DI PIACERE

L’ESPERTO. Questo tipo di massaggio agisce sull'equilibrio energetico individuale. Solitamente il massaggio viene eseguito su una parte mirata del corpo a scelta (gambe o schiena) e poi seguito dall’applicazione dei fagottini di cotone caldi. Il trattamento ha un effetto analgesico sui dolori articolari, stimola i tessuti a sciogliere grasso in eccesso, aiuta ad espellere le tossine disintossicando il corpo ed aiutando il drenaggio. Elimina inoltre le rigidità, i blocchi e le tensioni muscolari.

FOTO: TERME GRATIS IN ITALIA, RELAX A COSTO ZERO

I DINTORNI. Deliziosa cittadina montana in provincia di Cuneo, Limone Piemonte è anche e soprattutto una rinomata località sciistica, ideale per le vacanze invernali. Attrezzatissima per ogni tipo di sport, dallo sci, allo snowboard all’escursionismo, Limone è peraltro una località family friendly, dunque perfetta per le famiglie con bambini. Anche durante il periodo estivo, grazie alla presenza dei meravigliosi parchi naturali delle Alpi e di sentieri avventurosi tra monti, natura e storia, si conferma una splendida meta vacanziera.

INFORMAZIONI
Le Village Spa
Largo Roma, 9
12015 Limone Piemonte - Cuneo (Italy)
Tel: +39.0171.1865111
Fax: +39.0171.426960
 info@levillagespa.com

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100