Cerca nel sito
Spa Trentino Alto Adige Centri Benessere

Le prodigiose erbe alpine della Val di Pejo

Un luogo incantevole per ritrovare l'armonia grazie all'incontro con la natura in una delle Spa più lussuose del Trentino

val di pejo,comasine
Consorzio Turistico Pejo 3000 
Veduta di Comasine, comune della Val di Pejo
Immaginate un mondo magico, dove potrete abbandonarvi nelle braccia del relax e non pensare a nulla: nel cuore della Val di Pejo, sorgente inesauribile dell’elemento più puro, sgorga una fonte di autentico benessere alpino. Acquaviva Spa è un luogo nato per chi desidera immergersi in una carezza naturale, raffinata ed esclusiva, capace di far rinascere nel corpo e nello spirito grazie alle virtù delle erbe alpine, i movimenti lenti e precisi, i gesti attenti e premurosi che vi faranno sentire amati. É l’amore della natura che, generosa e pura, come nessun altro sa accogliere nel suo equilibrio perfetto. Massaggi e trattamenti di pura bellezza, una piscina coperta panoramica con giochi d’acqua e vasche idromassaggio, due zone sauna separate con sauna del contadino, sauna pietra e fuoco, sauna alle erbe alpine, bagno turco romano a vapore, fontana del ghiaccio, percorso kneipp e docce vitalizzanti, tisaneria e aree relax, zona solarium, giardino e terrazza panoramica con laghetto bio, piscina d’acqua naturale, idromassaggio caldo e grotta tepidarium del parco: è questo che vi attende in una delle spa più esclusive del Trentino.

Leggi anche: VALLE AURINA, LA MONTAGNA CHE NUTRE LA PELLE
 
IL TRATTAMENTO. Il rituale completo di benessere alpino è un percorso che inizia con un peeling alle erbe alpine, prosegue con un bagno di vapore e si conclude con un massaggio al burro vegetale alle erbe alpine. Il peeling consente di liberare la pelle dalle impurità ed eliminare gli eccessi per purificarla e permetterle di respirare meglio; il bagno di vapore migliora la circolazione e dona un senso di leggerezza, preparando il corpo a ricevere un massaggio idratante, nutriente e rigenerante che, grazie alle erbe alpine, rinfresca, tonifica e dona alla pelle morbidezza, elasticità, luce ed armonia in modo naturale, unendo i profumi del territorio trentino con un purissimo burro vegetale.
 
L’ESPERTO. Tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti della Spa per i rituali di benessere ed estetici sono stati pensati e creati da frutti del territorio, come piante ed erbe che crescono in Trentino. La sinergia degli oli vegetali, unita ai poteri rigeneranti dei fitoderivati, fanno dei cosmetici Acquaviva una linea unica di prodotti funzionali per il benessere e la bellezza del corpo. Lo staff di esperti professionisti si riserva inoltre di proporre il prodotto più indicato per la tipologia di pelle del cliente per un risultato più efficace.

FOTO: I MIGLIORI HOTEL DEL BENESSERE IN ITALIA
 
I DINTORNI. Immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, l’Acquaviva Spa dell’Hotel Kristania offre la possibilità di trovare relax e divertimento in un ambiente privilegiato. Oltre a tante escursioni alla scoperta delle meraviglie naturali che circondano la zona, fra sentieri, paesaggi, la storia, la flora e la fauna di questo angolo di paradiso, a tratti ancora incontaminato, la località è peraltro ideale per gli amanti degli sport invernali come sci e snowboard. Le principali frazioni Cogolo, Celledizzo, Cellentino e Comasine, sono inoltre ricche di piccoli segreti artistici e culturali come gli altari lignei di Pejo, gli affreschi della chiesa dei SS. Filippo e Giacomo a Cogolo, Palazzo Migazzi e la chiesa di Cellentino. 
 
INFORMAZIONI
Alpin Wellness Hotel Kristiania
Via S. Antonio, 18
38024 Cogolo di Pejo
Val di Sole - Trentino
Tel. +39.0463.754157
Fax +39.0463.746510
info@hotelkristiania.it
Informazioni turistiche
www.visitvaldipejo.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100