Cerca nel sito
trattamenti anti aging spa hotel Fanes Dolomiti Alta Badia

La giovinezza si riacquista con il Caveau in Alta Badia

Un trattamento anti-aging dalle straordinarie proprietà in una Spa sulle Dolomiti

Studio Eidos
Piscina Hotel Fanes
Ringiovanire il volto con un solo trattamento, fra una sauna alpina e una nuotata nell’infinity pool è possibile, al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano. Il lusso in vacanza è anche concedersi una parentesi di cura per il proprio corpo; nella Spa del maestoso 5 stelle in Alta Badia gli ospiti possono provare una nuova coccola che dona benefici immediati e duraturi alle pelli più mature, in un rituale piacevole e rilassante. Caveau è il trattamento viso anti-age che, grazie a principi attivi innovativi e una sapiente applicazione effettuata degli esperti della Fanes Spa, ha un effetto filler naturale fin dalla prima applicazione.

IL TRATTAMENTO. Il trattamento anti-age per viso Caveau è un innovativo trattamento cosmeceutico ricco di principi attivi innovativi, oro colloidale 24kt e di acido ialuronico in tre pesi molecolari diversi. Questo trattamento viene eseguito con precise gestualità di applicazione ed è in grado di riossigenare la pelle e di donarle un aspetto luminoso e duraturo grazie a 4 passaggi fondamentali: detersione - maschera - gel compattante con bendaggio - siero e crema.

DOBBIACO: SCOPRI LA BELLEZZA DELLA PORTA DELLE DOLOMITI

L’ESPERTO. Il trattamento anit età Caveau, grazie al suo composto brevettato denominato Caveina Tecnology System, è in grado con una sola seduta di rimpolpare e stendere le aree del viso che mostrano maggiore depressione cutanea, con un effetto di riposizionamento della muscolatura facciale, stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.

I DINTORNI.  La rara bellezza dello scenario naturale delle Dolomiti trasmette un’impressionante energia: in estate, primavera e autunno, la meraviglia di quelle che sono considerate le “più belle montagne del mondo” patrimonio dell’umanità UNESCO è tutta da scoprire, tra una marea d’intense sensazioni.

Nei dintorni dell’Hotel Fanes si possono fare piacevoli gite per famiglia in montagna e passeggiate con i bambini, escursioni che promettono meravigliosi paesaggi o tour in alta montagna su vie ferrate. L’Alta Badia offre molte possibilità anche per trascorrere un’avventurosa giornata senza andare in montagna. Ad esempio, visitando il Lago biotopo balneabile di Corvara, il Parco degli animali selvatici Paraciora a Sompunt-Badia, il Parco faunistico a Colfosco e il fantastico Maso Runch con mini-zoo a Badia.

INFORMAZIONI

Dolomiti Wellness Hotel Fanes
Fam. Crazzolara
Via Pecei 19
39036 San Cassiano
Alto Adige
email: info@hotelfanes.it
Tel. +39 0471 849470
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati