Cerca nel sito
Irlanda Spa Killarney Centri benessere

Killarney, la Spa è olistica

Un trattamento total body di ispirazione orientale sullo sfondo di un meraviglioso lago e una cornice di catene montuose

istockphoto.com
Hot Stone Massage
Sulle sponde incontaminate del Lago Inferiore di Killarney, “ESPA at The Europe” è un pluripremiato e lussuoso centro benessere sito all’interno dell’omonimo hotel, progettato a complemento della strepitosa bellezza del panorama circostante. Affacciato sui vicini campi da golf o sulle acque del lago, dalle camere e dalle zone relax della struttura è possibile ammirare le bellezze naturali dello specchio d’acqua e della catena montuosa delle McGillycuddy Reeks, godendo appieno della pace e della tranquillità offerte dalla campagna in cui è felicemente immersa. Oltre a trattamenti benessere ad hoc, lo strepitoso programma “Active Level” gratuito per tutti gli ospiti, comprende una piscina Vitality coperta/scoperta, una piscina sportiva di 20 m, una piscina con acqua salata, una fontana di ghiaccio, docce a vapore e svariate zone relax.

IL TRATTAMENTO. Il rituale olistico total body hot stone è uno dei trattamenti più completi proposti dalla Spa. Due ore di coccole e benessere che partono da un accogliente trattamento ai piedi per poi procedere con un delicato peeling su tutto il corpo, seguito dall’apposizione di pietre calde lungo la spina dorsale, la vita, sui punti di energia di mani, piedi e sui Chakra tutto intorno al corpo. Il massaggio hot stone è arricchito con oli essenziali personalizzati e dal copro l’operatore passerà alla testa utilizzando tecniche di digitopressione. Il rito si conclude con uno stretching che aiuta a scaricare definitivamente la tensione profonda intorno al collo e alle spalle, regalando una meravigliosa sensazione di quiete fisica e spirituale.

L’ESPERTO. La combinazione degli oli essenziali con l’utilizzo di pietre calde è uno dei rimedi più efficaci per allentare la tensione. I chakra sono sette centri di energia sottile del corpo che influenzano il nostro equilibrio e l’armonia interiore. E’ ormai ampiamente riconosciuto sia dalla filosofia ayurvedica che cinese, che i chakra bloccati e congestionati possono influenzare il corpo e la mente sia emotivamente che fisicamente. Il rituale olistico total body con pietre calde è diretto proprio ad agire su questi punti, per liberare l’energia bloccata e riequilibrare il corpo.

I DINTORNI. La ESpa at The Europe è un luogo ideale per gli amanti delle attività ricreative all’aperto, ad esempio nautica, pesca, escursionismo, arrampicate e ciclismo. A soli 10 km si può invece raggiungere Killarney, una cittadina del Kerry ricca di cultura, peraltro comodamente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Cork.

INFORMAZIONI
ESPA at The Europe
Fossa, Killarney, Co. Kerry
Ireland  V93 KHN6
T: + 353 64 66 71333
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Irlanda
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati