Cerca nel sito
centro benessere Steinhaus in Valle Aurina trattamento Body Shapes

In Valle Aurina si torna in forma per l’estate

Rimodellare il corpo con il pacchetto wellness Body Shape in alta quota

Studio Eidos
 Amonti e Lunari Wellnessresort
Per arrivare pronti alla prova costume, non c’è niente di meglio che un bel pacchetto wellness che ci aiuti a rimodellare la silhouette e sfoggiare un corpo tonico e rassodato. A Cadipietra in Valle Aurina, la Spa dell’Amonti & Lunaris Wellnessresort propone trattamenti specifici e tecniche all’avanguardia per la bellezza del corpo, mentre ci si rilassa negli ambienti esclusivi del centro benessere e della Panorama Sky Lounge. Situata nella terrazza del 4° piano, riservata agli adulti, mette a disposizione degli ospiti piscine, saune e sale relax, il tutto con magica vista sulla Valle.

IL TRATTAMENTO: Il “Body Shape” è un pacchetto wellness completo che include un trattamento high impact per il corpo, un trattamento anticellulite detox e un programma di tonificazione dell’addome. Si inizia con il primo trattamento indicato per rassodare il tessuto rilassato, in modo veloce, efficace e semplice. Il pacchetto prosegue con il programma anticellulite innovativo di Vitalis Dr. Joseph per una silhouette definita. La tecnica è quella della coppettazione in combinazione con prodotti naturali efficaci che aiutano a ridurre efficacemente, a lungo e in maniera visibile, i segni antiestetici della cellulite. Si compone di uno stimolante peeling del corpo, un trattamento tonificante di coppettazione e un massaggio anticellulite modulato. Per concludere il “Programma di tonificazione dell’addome” aiuta a sgonfiare la zona addominale, a ridurre delicatamente la circonferenza e a rassodare la parete addominale.

TRENTINO ALTO ADIGE: UNA VACANZA DA FAVOLA

L’ESPERTO. L’azione del trattamento high impact è triplice: depurativa, drenante, rassodante e agisce su addome, gambe e glutei. L’effetto disintossicante e depurativo è così importante che si avverte subito. Il risultato: un tessuto connettivo più sodo e una silhouette più compatta. Lo scopo del massaggio intensivo addominale che conclude il programma è invece una leggera stimolazione della zona addominale che porta a un miglioramento della tensione della pelle e a definirne i contorni. L’effetto è altamente tonificante.

I DINTORNI. Una vacanza in montagna in Valle Aurina può essere infinitamente varia. L’Amonti & Lunaris Wellnessresort si trova proprio di fronte alla stazione a valle del Klausberg ed è quindi il punto di partenza ideale per escursioni e tour in mountain bike nel Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina. Rilassante o estrema, la vacanza estiva in Alto Adige offre un po’ di tutto. E tanto altro ancora: rafting, nuoto, o parapendio… Le attrazioni come il Klausberg-Flitzer si trovano solo a pochi passi. Le mete per gite come l’imponente Castello di Tures fanno venir voglia di immergersi nella storia della valle.

INFORMAZIONI

Wellnessresort AMONTI & LUNARIS
Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina
tel. +39 0474 651010 - 652190
www.wellnessresort.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati