Cerca nel sito
Spa Tirolo Stone Massage Centri Benessere Austria

In Tirolo il massaggio è con le pietre Ötztal

Una breve vacanza nel posto giusto può avere effetti benefici a lungo termine: parola di Acqua Dome, le terme delle Alpi

istockphoto.com
Hot Stone Massage
Ci sono luoghi magici, dove la pace interiore corrisponde al benessere esteriore, dove tradizione e modernità trovano un'armonica conciliazione che regala al visitatore meravigliose sensazioni di serenità: uno di questi è Aqua Dome, il resort termale delle Alpi, un eden che sorge sulle cime austriache del Tirolo dove l'uso di legno e pietra, tipico dei paesi alpini, e i principi del feng shui, fonte di ispirazione, si fondono creando una atmosfera di benessere olistica e totalizzante.
 
IL TRATTAMENTO: Comfort senza confini e relax: per assaporarlo fino in fondo bisogna immergersi in questo paradiso e godersi l’incredibile paesaggio di montagna, lasciandosi coccolare dai preziosi doni che la natura mette a disposizione. Approfittando, ad esempio, del massaggio con le pietre della Ötztal: raccolte direttamente dal letto del fiume Ötztaler Ache, le pietre calde e fredde vengono posizionate sul corpo e massaggiate allo stesso tempo. Questo massaggio vi farà immergere in una sensazione ineguagliabile di emozioni.

L’ESPERTO: Praticato da millenni, il massaggio con le pietre calde e fredde è un trattamento indicato per migliorare la circolazione sanguinea e curare molti disturbi come mal di schiena, insonnia, depressione, stress, dolori reumatici, muscolari, articolari, etc. Le pietre calde aiutano a sciogliere la rigidità muscolare ed alleviare le tensioni della colonna vertebrale, producendo una meravigliosa sensazione di benessere e relax. Le pietre fredde, invece, stimolano la circolazione provocando un temporaneo restringimento dei vasi sanguigni, favorendo dunque lo smaltimento delle tossine e l’ossigenazione delle cellule.

I DINTORNI: L'Oetztal in Tirolo offre un’intensa ed emozionante esperienza alpina, grazie ai suoi 1.300 km di sentieri escursionistici, 42 percorsi in mountain bike e numerosi percorsi di Nordic Walking. Basta cominciare a camminare per ammirare gli splendidi paesaggi circostanti attraverso lunghe e tranquille passeggiate a piedi o in bicicletta. Per gli amanti dell’arrampicata sono disponibili 3 scalate di roccia impegnative solo a Längenfeld, mentre gli appassionati di sport acquatici potranno praticare Rafting sul fiume Inn e Canyooning all’Ötztaler Arche, anche in piccoli gruppi. Durante la stagione invernale, invece, si organizzano ciaspolate emozionanti e affascinanti, sci notturno  a Sölden, curling a soli 5 minuti da AQUA DOME, così come lo sci di fondo ed è anche a disposizione una guida per lo sci, che mostrerà agli ospiti l’intera area.

INFORMAZIONI

AQUA DOME
Oberlängenfeld 140
A-6444 Längenfeld
tel.: +43 (0) 5253 / 6400
office@aqua-dome.at
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati