Cerca nel sito
Trattamenti termali Spa Pulverer a Bad Kleinkirchheim in Carinzia

In Carinzia, gli impacchi aromatici attivano tutti i sensi

L’antica tradizione termale austriaca integrata ai principi del wellness più moderni

www.pulverer.at
Spa Hotel Pulverer
Nella verde Carinzia, immersi nella natura del Parco Nockberge, si può sperimentare l’antica e leggendaria tradizione del benessere termale austriaco nella Spa di Bad-Kleinkirchheim. Siamo ospiti dell’hotel Pulverer, che vanta un’antica storia di ospitalità con trattamenti e cure termali. Qui, proprio la famiglia Pulverer, qualche secolo fa, scopriva un’acqua termale curativa microminerale, dalle moltissime proprietà: dalla riduzione dello stress al potenziamento del sistema immunitario. L’antico e prezioso sapere legato ai tesori naturali della montagna è comunque ben integrato anche con la medicina moderna. Esperti terapisti wellness praticano infatti trattamenti che rafforzano il corpo e lo spirito, riportando il giusto equilibrio e quella piacevole sensazione di potersi ritrovare con se stessi.

IL TRATTAMENTO: Il trattamento più prestigioso è chiamato “Impacco Cleopatra”. Il segreto di bellezza per la pelle morbida e vellutata della regina egiziana. Viene usata una combinazione di oli che vengono fatti agire nelle 5 zone di penetrazione dell’epidermide, per raggiungere così con precisione i diversi livelli di profondità cutanei e per riequilibrare il pH. Meraviglioso anche l’impacco aromatico “Magia profumata”, che attiva tutti i sensi. Profumi e principi attivi di delicati oli essenziali vengono assorbiti attraverso la pelle e con l'olfatto e hanno effetto attivante, rigenerante, rallegrante, rinfrescante, stimolante - semplicemente benefico.

CARINZIA DA SCOPRIRE, DOVE SOGGIORNARE

L’ESPERTO: La stazione termale di Bad Kleinkirchheim è il luogo ideale per una fuga dalla routine quotidiana. Qui si può sperimentare il relax totale, dimenticando la forza di gravità in un letto ad acqua. Grazie alla temperatura costante, avvolti in una pellicola, il sistema di impacchi delicati permette a importanti principi attivi di penetrare nella pelle. Basta lasciarsi andare con il corpo, l'anima e la mente in una nuova dimensione del relax e dell'abbandono.

I DINTORNI: La Carinzia è l'ideale per una vacanza termale. La regione più meridionale dell’Austria è anche quella che offre più ore di sole. Grazie al mite clima, quasi mediterraneo e ai tanti laghi cristallini, è il luogo predestinato per una vacanza all’insegna del nuoto e delle attività all’aria aperta. In inverno, invece, i comprensori sciistici della Carinzia propongono piste e discese perfette per gli amanti degli sport invernali.

INFORMAZIONI

Hotel Pulverer
Bad Kleinkirchheim
hotel@pulverer.at
Tel. +43 4240 744
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati