Cerca nel sito
Il resort di lusso Posthotel Achenkirch per soli adulti nel Tirolo austriaco

In Austria, una luxury spa per soli adulti

Un resort di lusso per maggiorenni immerso nell’universo montano del Tirolo

istockphoto.com
massaggio relax
Il Posthotel Achenkirch è oggi un resort e SPA di lusso con una delle aree sauna e benessere più grandi del Tirolo, in grado di proporre un’offerta senza pari. Esteso su di un'area di ben 7.000 metri quadrati, accoglie gli ospiti con un team di esperti in grado di realizzare ogni desiderio di benessere. Una delle caratteristiche distintive di questo resort è che si tratta di una struttura 5 stelle per soli adulti. Ideale, quindi, per chi vuole concedersi una vacanza di relax assoluto o puro romanticismo.  

IL TRATTAMENTO. Il Signature Treatment è il trattamento ideale con cui iniziare una vacanza all’insegna del relax e della remise en forme. E’ un rituale completo che prevede manipolazioni craniosacrali con olii di arnica e cirmolo, una digitopressione che scioglie  i blocchi emotivi, un delicato massaggio total body e un impacco finale ai piedi con olio d’oliva, cera d’api, propoli e arnica.

L’ESPERTO. I prodotti utilizzati per i trattamenti benessere della Spa sono eccezionali elisir di bellezza naturale che provengono dalle Alpi. E’ stata infatti sviluppata la linea di cosmetici naturali Alpienne. L’offerta include i piaceri dell’esfoliazione e impacchi rassodanti, bagni aromatici delicati e molto altro ancora.I trattamenti con olio di pietra del Posthotel sono particolarmente apprezzati: l'oro nero proviene dalle circostanti montagne del Karwendel ed è considerato un rimedio efficace contro i reumatismi e i dolori articolari e muscolari.

I DINTORNI. Questo tempio del benessere è immerso nel favoloso universo montano del Tirolo Austriaco, ma allo stesso tempo vicino alla città di Innsbruck, che, con le sue molte attrazioni, merita sicuramente una visita. Per gli amanti della natura, è un luogo ideale sia d’estate che d’inverno, grazie alla possibilità di praticare ogni tipo di attività all’aria aperta, come mountain bike, escursioni, scalate nell’area naturalistica protetta Karwendel e nella regione dell'Achensee.

Sempre in Austria, una delle mete da scoprire è Villach, la seconda città della Carinzia: ecco perchè andarci e 10 posti dove dormire

INFORMAZIONI
Posthotel Achenkirch
6215 Achenkirch 382
www.posthotel.at
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati