Cerca nel sito
Il primo centro benessere trasportabile

Il primo centro benessere trasportabile

Ecco il primo centro benessere che si può trasportare e noleggiare

Welly in Sicilia
Alzi la mano chi non vorrebbe dedicarsi un momento di pieno benessere durante un soggiorno di vacanza! Il desiderio di benessere è talmente alto che, ormai, per una struttura ricettiva è diventato indispensabile proporre agli ospiti un centro wellness, spesso discriminante nella scelta del soggiorno. Eppure, molte strutture non se lo possono permettere, non riuscendo a supportare l’investimento iniziale o a sostenere le continue spese di manutenzione necessarie. Nessuna soluzione…fino ad oggi: dall’innovativa idea dell’imprenditore Vincenzo Lupattelli, ha preso vita Welly, il primo centro benessere trasportabile e noleggiabile per brevi periodi.

Luci, aromi, musica, colori, giochi d’acqua: Welly è un emozionante centro benessere, concepito dallo Studio Stefano Pediconi, specializzato in progettazione di centri benessere e strutture ricettive, con la particolarità di essere realizzato in moduli prefabbricati trasportabili, tali da poter essere semplicemente posizionati in un’area esterna, allacciati con acqua ed elettricità ed essere già pienamente funzionanti.

La proposta di Welly si fonda sulla creazione di un percorso coerente con la vera cultura del benessere ereditata dai nostri antenati romani che ci insegnano che solo la successione di una serie di attività, secondo uno stabilito percorso, permette all’ospite di apprezzare appieno i benefici dei trattamenti e di recuperare quell’armonia con sé stessi e con gli altri che è il vero desiderio (spesso inconsapevole) di chi si avvicina ad un centro wellness.

Uno dei moduli, ad esempio, si basa sul trattamento del bagno turco che prevede la preparazione del corpo attraverso una doccia prima di effettuare un primo ciclo di bagno di vapore; una volta usciti dalla cabina, è necessario raffreddare il corpo con una doccia o una nebulizzazione fredda; successivamente, un momento di relax prima di ripetere nuovamente il ciclo che si conclude con una doccia emozionale e un’abbondante reidratazione del corpo. A completamento del percorso, è a disposizione una cabina per godere dei migliori trattamenti, grazie alle mani esperte di un operatore.

In linea con l’attività di sviluppo dei più innovativi concept sul benessere, per i quali è noto lo studio di architettura, Welly è una grande opportunità per alberghi, campeggi, porti turistici, campi sportivi che, pur non lavorando a pieno regime tutto l’anno, grazie a Welly possono ampliare la propria offerta noleggiando la struttura solo per la stagione di attività, invernale o estiva che sia.

Tra coloro che hanno noleggiato i moduli, quest’estate Welly sarà a disposizione degli ospiti del Ticho’s Hotel, a Castellaneta Marina, al Camping Village Cesenatico, all’Holiday Village Florenz di Comacchio e ai campeggi Ca’ Savio di Venezia e Riviera di Ladispoli.

Informazioni
www.welly.it

Vai alla Rubrica Benessere e Terme

Leggi anche:
Le più belle spa sull’isola di Cipro
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Italia
  • Bernalda, fuga romantica in Basilicata
    Courtesy of©Borgo San Gaetano

    Bernalda, fuga romantica in Basilicata

    Un tuffo nel passato alla scoperta del paese di origine di Francis Ford Coppola, un paradiso per i food lovers e per tutte le coppie alla ricerca di pace e tranquillità
  • Toscana, scoprire Lucca in 5 mosse
    ©iStockphoto

    Toscana, scoprire Lucca in 5 mosse

    Itinerari per andare alla scoperta dei vari volti della città, anche gastronomici
Seguici su:
Natale
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati