Cerca nel sito
Trattamenti olistici alla CHI The Spa Shangri-La Bosphorus Istanbul

Il benessere è extra lusso alla CHI Spa di Istanbul

Trattamenti ispirati alle antiche filosofie asiatiche e prodotti biologici e innovati

www.shangri-la.com
Chi The Spa Istanbul
Pensate al benessere che sono capaci di offrire secoli di tradizione asiatica combinati con trattamenti innovativi attraverso una strepitosa esperienza spa in un autentico arredamento turco: benvenuti a CHI The Spa, nel lussuoso Shangri-La Bosphorus di Istanbul. I massaggi firmati della spa sono sviluppati tenendo conto delle antiche filosofie curative e i prodotti biologici ben noti per i loro benefici sono usati per i trattamenti viso e corpo che includono scrub e impacchi detox. Il centro vanta, tra le altre cose, anche 3 hammam tradizionali turchi, una doccia emozionale e un bagno turco.

IL TRATTAMENTO. Il trattamento viso antietà è uno dei più richiesti rituali di benessere facciale. E’ un eccezionale trattamento che aiuta a rallentare i segni visibili dell'invecchiamento e riduce la comparsa di rughe e rughe. Tecniche di massaggio specializzate sono combinate con maschere anti-invecchiamento uniche che aiutano ad aumentare la generazione di ormoni anti-invecchiamento nella pelle. La pelle risulta sollevata e idratata, risplendendo di un nuovo bagliore giovanile.

ISTANBUL CARD, PER VIVERE LA STORIA SENZA STRESS

L’ESPERTO. La particolarità dei trattamenti effettuati alla CHI The Spa parte proprio dall’approccio. Il centro benessere si ispira alle tradizionali filosofie di guarigione asiatiche, con trattamenti basati sui principi di ripristino dell'equilibrio e dell'armonia di mente e corpo. Anche i rituali per il viso sono olistici e si concentrano sulle risorse interiori da far riemergere con trattamenti e prodotti specifici oltre che sul nutrimento della pelle.

I DINTORNI. In una città a cavallo tra Europa e Asia, il Shangri-La Bosphorus è un incantevole rifugio che attinge alle influenze dell'Est e dell'Ovest. Ancorato sulle rive europee dello stretto del Bosforo in un edificio storico degli anni '30, l'hotel si trova nel quartiere di Be?ikta? e dista solo 15 minuti a piedi dall'iconico Palazzo Dolmabahçe e vicino al Museo Navale. E’ una location ideale per partire alla scoperta della meravigliosa città di Istanbul.

INFORMAZIONI

Chi The Spa
Shangri-La Bosphorus
Sinanpasa Mah, Hayrettin Iskelesi Sok, No.1
Besiktas Istanbul 34353 Turkey

Phone  (90 212) 310 5213
Email spa.slib@shangri-la.com

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati