Cerca nel sito
massaggi olistici e sport alla Andorra Sport Wellness Mountain Spa

Il benessere ad Andorra va a braccetto con lo sport

I benefici della natura ad alta quota nei trattamenti olistici della Mountain Spa

istockphoto
Massaggio pinda
A Soldeu, nel cuore dei Pirenei, situato a 1850 metri sul livello del mare in mezzo alla natura, c’è un nuovo modo di concepire l’accoglienza e l’ospitalità, tutta legata al benessere. È un luogo privilegiato per praticare sport di montagna sia in estate che in inverno. Ma soprattutto, per ritrovare sé stessi e la propria remise en forme, fisica e mentale. Siamo al 5 stelle Sport Hotel Hermitage & Spa, un hotel che offre ai suoi ospiti il privilegio di accedere gratuitamente allo Sport Wellness Mountain Spa, centro esclusivo per la salute e il benessere del resort. È un centro termale di alta montagna che racchiude l'essenza delle cime dei Pirenei, le sue foreste, i suoi minerali e le sue acque cristalline a 1800 m di altitudine.

IL TRATTAMENTO. I rituali olistici sono i più richiesti alla Sport Wellness Mountain Spa, perché i più capaci di regalare un relax completo e totale. Come il Sowkhyam, un meraviglioso trattamento defatigante che prevede la combinazione di tre tipi di massaggi diversi. Una terapia equilibrante che aiuta ad allievare la fatica e lo stress del corpo e della mente. Il trattamento inizia con un massaggio corpo (che include viso e testa) effettuato con oli essenziali alle erbe, seguito da un massaggio pinda sweda per distendere i muscoli stanchi, per concludere con il rituale shirodara, che calma la mente.

L’ESPERTO. Alla Sport Wellness Mountain Spa si possono ricevere una vasta gamma di trattamenti: di bellezza, rilassanti, stimolanti, sensoriali, olistici, etc. I diversi piani del centro offrono infatti strutture che sono divise per criteri tematici: bellezza e salute, relax attraverso l'idroterapia, purificazione e tonificazione da calore umido e secco, e infine, l'area Spa e il circuito dell'acqua. Questo circuito ha diverse piscine a diverse temperature, una pista di ciottoli e un'ampia piscina con getti per idroterapia, massaggio subacqueo e accesso diretto a due vasche da bagno per idroterapia all'aperto. Il programma di benessere, disintossicazione e rivitalizzazione è profondamente legato alla serenità della natura locale e alle sue incredibili proprietà benefiche.

I DINTORNI. Perfetto d’estate per gli amanti del golf e delle escursioni, d’inverno per chi ama lo sci e la neve, lo Sport Hotel Hermitage & Spa, come promette chiaramente il nome, è in ogni caso ideale per gli amanti dello sport, in qualsiasi stagione. Oltre a ciò, chi soggiorno in questo meraviglioso luxury hotel, non può perdere la possibilità di una visita alla deliziosa Andorra, col suo suggestivo centro storico (il Barri Antic) e la sua frequentatissima Plaça del Poble, paradiso dello shopping.

INFORMAZIONI

Sport Wellness Mountain Spa
Sport Hotel Hermitage & Spa
Crta General 2 s/n
AD100 Soldeu, Andorra
Phone +376 870510
Email: info@sportwellness.ad
www.hermitagehotel.sporthotelsandorra.co.uk
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Andorra
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati