Cerca nel sito
Resort termale lusso Fontsanta Spa a Maiorca nelle Baleari

Fontsanta Spa: il segreto viene dall’acqua

L’unico ed esclusivo centro termale naturale dell’isola, perla delle Baleari

.fontsantahotel.com
Fontsanta Spa
Il Fontsanta Hotel è un esclusivo hotel a 5 stelle situato a Campos, nella parte meridionale dell'isola di Maiorca. È situato in una posizione privilegiata nel mezzo di un parco naturale, vicino alla spiaggia naturista di Es Trenc. Oltre alla sua meravigliosa posizione, il vero valore aggiunto di questo resort è che la sua Spa offre le uniche sorgenti termali naturali delle Isole Baleari. Le acque prodigiose e benefiche, ovviamente, sono utilizzate per proporre agli ospiti esclusivi rituale di piacere, benessere e salute.

IL TRATTAMENTO. Il massaggio terapeutico si avvale dell’uso di tecniche idrotermali complementari alle manovre manuali. Come il massaggio rilassante “Mar en calma”, in grado di bilanciare le emozioni di chi lo riceve e riequilibrare corpo e mente. Immagina di camminare lungo la riva del mare. Ti allontani lentamente finché l'orizzonte non riempie la tua vista. Uno stato di calma supera il tuo corpo. Il tuo respiro rallenta. Ti fermi, prenditi tempo e consapevolezza di ciò che ti circonda. Entra in un universo di sensazioni che ti aiuteranno a ristabilire l'equilibrio e l'armonia interiore. Proprio come il mare quando si calma…

BALEARI, LE ISOLE CHE ACCONTENTANO TUTTI I GUSTI

L’ESPERTO. Le acque termali del Fontsanta Spa sono acque sotterranee che emergono dal sottosuolo, con elevata mineralizzazione (25,34 g / l): contengono cloro e sodio sotto forma di sali e, in una concentrazione inferiore, altri elementi come magnesio, calcio, zolfo, fluoro, potassio, etc. Sono acque incolori e trasparenti, sebbene in grandi quantità acquisiscano un colore verdastro bluastro. Sono inodori, anche se in ambienti chiusi e grazie alla loro composizione di zolfo possono acquisire un leggero odore solforoso e il loro sapore è fortemente salato. Facilitano la decongestione del tratto respiratorio. Migliora la secchezza della gola e del naso, diminuendo la sensibilità alle allergie. Accelerano il rinnovamento dell'epidermide, generando una pelle più elastica e resistente Riducono la tendenza alla ritenzione idrica e migliorano la circolazione sanguigna periferica.

I DINTORNI. Il Fontsanta Hotel è situato a soli 3 chilometri da Es Trenc, una delle spiagge più famose di Maiorca, grazie ai suoi lunghi tratti di sabbia abbagliante e acque cristalline. Questa spiaggia, appartenente alla città di Campos, è classificata come riserva naturale e terra protetta perché sulle sue sabbie vergini si possono trovare solo pochissimi servizi di spiaggia e, curiosamente, diversi bunker del dopoguerra. Più nell'entroterra c'è un lungo tratto di foresta con splendidi alberi di pino.

INFORMAZIONI

Fontsanta Hotel
Carretera Campos
Colonia de Sant Jordi km 8,2
07630 Campos, Mallorca
T. 0034 971 655 016 - F. 0034 971 655 257
info@fontsantahotel.com

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Continente Maiorca
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati