Cerca nel sito
Toscana Spa Espa colline Chianti Castello del Nero

Elisir di giovinezza nel Chianti

In un’elegante residenza d’epoca fiorentina, fra splendide colline, si sperimentano trattamenti beauty innovativi anti-age

thinkstockphotos.it
Trattamento viso antietà
Si inizia con il percorso benessere, bagno turco alternato a sauna gentile, doccia emozionale e idromassaggio nella vasca esterna “Vitality” per godere dei benefici delle calde e fredde temperature e dei rigeneranti getti d’acqua. Poi, a scelta, l’ampia gamma di trattamenti e massaggi viso e corpo, da quelli a base di olio d’oliva, prodotto nella tenuta del Castello del Nero, a quelli più innovativi con prodotti tecnologicamente all’avanguardia: è questo il rituale rigenerante proposto dalla Spa Espa, fiore all’occhiello del delizioso boutique hotel di Tavarnelle Val di Pesa, immerso nelle colline del Chianti, a soli 20 minuti da Firenze. L’indirizzo giusto per concedersi una vacanza all’insegna del relax e della cura di sé, in cui non perdere la possibilità di sperimentare i nuovissimi trattamenti viso Lifestage, studiati per combattere i segni del tempo.

IL TRATTAMENTO. Efficace e mirato trattamento viso anti-aging, l’ESPA Ultimate Lifestage Facial utilizza la gamma di prodotti ESPA Lifestage tecnologicamente avanzati per combattere tutti i più visibili segni dell'invecchiamento. Si inizia con una pulizia profonda per poi procedere con un massaggio al viso liftante e terminare con l’applicazione di una maschera professionale contenente concentrati estratti di alghe, olio di Argan e mentolo. Questo lussuoso rituale della durata di 90 minuti minimizza le rughe, migliora immediatamente i livelli di idratazione contribuendo nel contempo a ridurre la comparsa di pigmentazione, pori dilatati e arrossamento. Il risultato sarà una pelle visibilmente più “rimpolpata” e dall’aspetto più tonico.  

L’ESPERTO. Formulati per affrontare pelli biologicamente “invecchiate” e ideale per pelli over 45,  la gamma di prodotti Lifestage utilizzata per questo trattamento si avvale della tecnologia di incapsulamento naturale insieme ad un’unica miscela di 10 principi attivi puri e concentrati, che sono rilasciati nell'epidermide fino a 8 ore per raggiungere il loro massimo rendimento. Una tecnologia di incapsulamento naturale è un sistema di erogazione innovativo ed intelligente che utilizza un involucro protettivo esterno naturale contenente una moltitudine di microsfere, ognuna delle quali  infusa con una miscela unica di singoli principi attivi nella loro forma più concentrata e più pura.

I DINTORNI. Un paradiso terrestre di uliveti e vigneti da esplorare nelle rigogliose vallate che vi circondano: il Chianti è un piccolo universo di panorami mozzafiato,borghi pittoreschi, fortificate città medievali e sapori genuini ed intensi. A breve distanza, poi, sono raggiungibili le splendide città di Siena e Firenze, le cui attrazioni non necessitano di alcuna presentazione. Base ideale per coloro che desiderano esplorare l’incredibile eredità del Medioevo e del Rinascimento italiano, il Castello del Nero vi consentirà di fondere il benessere di una vacanza relax con un’esperienza culturale, paesaggistica ed enogastronomica unica nel suo genere.

INFORMAZIONI
CASTELLO DEL NERO HOTEL & SPA
Strada Spicciano, 7
50028 Tavarnelle Val Di Pesa
Firenze ITALIA
Tel. +39 055 806470
Fax +39 055 80647777
Email: info@castellodelnero.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per distretto Chianti
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati