Cerca nel sito
Spa Bad Moos Dolomiti Benessere Trentino Alto Adige

Dolomiti di Sesto: pausa relax con gli oli essenziali

In uno scenario naturale unico al mondo, sperimentare efficaci trattamenti che regalano sensazioni benefiche e risultati visibili sulla silhouette

istockphoto.com
Olio essenziale
Dopo un anno di lavoro ed impegni quotidiani, in vacanza la parola d’ordine è rilassarsi. Ciò però non significa che al relax non si possa abbinare anche un programma che aiuti a mantenere o a ritrovare la forma fisica, soprattutto d’estate. E’ questo che propone la Spa Bad Moos, centro Wellness nel cuore delle Dolomiti di Sesto, specializzato in una serie di trattamenti che coccolano e contemporaneamente modellano il corpo.

Leggi anche: Primavera in sauna sulle Dolomiti di Sesto

IL TRATTAMENTO. Si chiama Programm Fonctionnel Maria Galland ed è un rituale che comprende 4 diversi trattamenti mirati ad unire il benessere del massaggio all’efficacia di oli essenziali specifici per risolvere gli inestetismi. Ci si concentra in maniera personalizzata sulle esigenze delle rispettive zone della pelle procurando il massimo risultato. Il rituale inizia con un peeling con sale marino e oli attivi preparando così l'epidermide in maniera ottimale per il successivo massaggio con sieri concentrati ad azione radicale. Si può scegliere il trattamento: Raffermissant, ideale per rassodare il tessuto connettivo; Minceur, per ridurre depositi di grasso e impedire nuovi accumuli; Anti-Stress rilassante ottimo per pelli stressate e irritate; Nutritif, per idratare e nutrire pelli secche e screpolate.

L’ESPERTO. L’utilizzo degli oli essenziali a scopo terapeutico e benefico è un rituale di origini antiche e dall’efficacia ormai conclamata. Gli effetti derivano da sollecitazioni chimiche-ormonali prodotte dai principi attivi specifici dell’essenza: favorito dal massaggio, l’olio penetra nel corpo per assorbimento epidermico in maniera molto semplice, grazie anche ad una grande affinità delle molecole con i tessuti del corpo umano. Ecco perché questi tipi di programmi, oltre a regalare una pausa ricca di sensazioni benefiche, offrono risultati immediatamente visibili nelle zone problematiche.

Guarda:Dolomiti, patrimonio naturale del mondo

I DINTORNI. In uno scenario naturale unico al mondo, lo Sport & Kurhotel Bad Moos è il luogo ideale per concedersi una vacanza all’insegna della tranquillità e della natura in tutte le sue forme. Sesto è soprannominato il paese delle Tre Cime di Lavaredo e si trova nella parte più orientale dell'Alto Adige, immerso nel salubre clima alpino del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto (inserite nella lista UNESCO quale Patrimonio dell'Umanità),alle porte della romantica Val Fiscalina. Dai piedi di queste montagne straordinarie, potrete dunque partire alla scoperta di luoghi meravigliosi, grazie anche alle tante escursioni proposte dalle organizzazioni locali.

INFORMAZIONI
Sport & Kurhotel Bad Moos
Via Val Fiscalina, 27
39030 Sesto - Moso (BZ)
Alta Pusteria - Italia
Tel. +39 0474 713 100 - Fax +39 0474 713 333
info@badmoos.it

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook  

CONSIGLI PER IL WEEKEND
I PIU’ BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per distretto Dolomiti
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati