Cerca nel sito
Asia Vietnam spa JW Marriot Phu Quoc Emerald Bay Resort&Spa 

Vietnam, il paradiso del relax non può attendere

Direzione Phu Quoc tra itinerari sensazionali, massaggi, yoga e meditazione

JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa
Courtesy of©JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa
JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa
Il benessere è all inclusive quando si è in viaggio. Volare alla volta di location mozzafiato è già un ottimo modo per deliziare la mente e allontanarla dalle ansie e dalle preoccupazioni quotidiane. Sull’isola di Phu Quoc è possibile conoscere le bellezze naturali del Vietnam meridionale, un vero paradiso nascosto in cui ritagliarsi un momento intimo con se stessi al fine di allontanare lo stress e affrontare la vita con una nuova energia.
 
IL TRATTAMENTO
Ospitalità a cinque stelle quella offerta alla prestigiosa clientela del JW Marriot Phu Quoc Emerald Bay Resort&Spa, nuova struttura situata sull’isola di Phu Quoc, la più grande del Vietnam. Gli amanti del relax, oltre a innamorarsi della pittoresca spiaggia privata e delle sue tre piscine all'aperto, possono sperimentare la Spa by Jw, il nuovo concept creato dal brand per reinventare l'esperienza termale con trattamenti, personalizzati, basati su quattro stati benefici (calm, indulge, invigorate e renew): l’obiettivo è quello di risvegliare tutti i sensi. Ognuna delle otto sale è dotata di una doccia privata che riproduce l’ambiente della foresta pluviale di bagno turco, sauna e area trattamenti. Per quel che concerne i rituali offerti, il menu è ricco e include soluzioni come “Tuina Massage” che offre una vasta gamma di benefici psicologici (e non) aumentando il benessere e la sensazione di euforia. Chi ha i nervi a pezzi e soffre di insonnia, può invece sperimentare “Sleep Deeply”, un massaggio aromaterapico dalle proprietà rilassanti che agisce sul sistema nervoso diffondendo una sensazione di benessere fisico ed emotivo.
  
L’ESPERTO
Il corpo, al fine di ritrovare un perfetto equilibrio psicofisico, deve essere trattato su più fronti motivo per cui, all’interno della struttura, oltre ad affidarsi alle mani di terapisti esperti, vengono proposte formule fitness indimenticabili. Da provare il "Thai Yoga Stretching" o lo "Stretch Remedy", esercizi fisici e mentali combinati con pratiche tradizionali thailandesi che permettono di stimolare il rilassamento e la tranquillità.
 
I DINTORNI
In vacanza ogni desiderio è lecito. Chi si reca in Vietnam può tanto oziare tutto il giorno, diritto sacrosanto, quanto assecondare la sete d'avventura e scoprire paesaggi mozzafiato che includono foreste tropicali e spiagge bianche e sabbiose. Ma non solo. Anche shopping e gastronomia fanno parte del viaggio, soprattutto quando permettono di familiarizzare con le tradizioni locali. A tale proposito merita una visita il caratteristico mercato notturno di Duong Dong, la città principale dell'Isola di Phu Quoc, là dove trovare caratteristiche bancarelle che invitano i turisti a misurarsi con sapori tipici degustando piatti a base di frutti di mare, carne o pesce alla griglia.
 
INFORMAZIONI
JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa
Bai Khem, Phu Quoc District 
An Thoi Town 
Tel. +84 297 3779999
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati