Cerca nel sito
toscana Bagni di Pisa Palace Tuscany Il Ciocco Resort & Spa 

Natale alle terme in Toscana: obiettivo relax

Un modo unico per trascorrere le feste natalizie e dare il benvenuto al nuovo anno è coccolarsi con peeling e scrub che preparano la pelle alla fredda stagione

Bioaquam thermal pool, Bagni di Pisa Palace & Spa
Courtesy of©Bagni di Pisa Palace & Spa
Bioaquam thermal pool, Bagni di Pisa Palace & Spa
Mare o montagna, è questo è il dilemma. Non sempre le vacanze natalizie si devono trascorrere tra spiagge paradisiache o piste da sci mozzafiato: tutti coloro che sono soliti seguire uno stile di vita frenetico possono inseguire semplicemente la quiete, ovunque essa sia. Chi ama guardare vicino, quale posto migliore della Toscana per una pausa rigenerante? Questa regione sa come coccolare l’ospite offrendo paesaggi mozzafiato, una cucina da leccarsi i baffi e un patrimonio storico-artistico di grande rilievo. Quel che ci vuole per trascorrere le feste con la giusta dose di energia positiva è una remise en forme totalizzante, basta prendere di mira uno dei tanti indirizzi che mescolano charme, pace e benessere e spegnere il telefono, alzare in alto i calici e brindare a un nuovo domani.
 
 
IL TRATTAMENTO. Al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa si sogna ad occhi aperti: qui, in una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, trova essere la Beauty Spa Renaissance Tuscany, un paradiso di 800 mq dove ci si abbandona a trattamenti e rituali che si ispirano al territorio. Da provare il Tuscan Herbal Body Scrub, un peeling per il corpo dall’effetto rinfrescante e rigenerante con menta, lavanda e foglie di mirto. Tempo di peeling agli acidi della frutta invece a Bagni di Pisa Palace & Spa, un trattamento levigante e rigenerante che, abbinato agli esclusivi prodotti di origine termale, fa davvero miracoli. A deliziare il viso ci pensa invece il Sacred Nature, un trattamento antiaging nutriente e protettivo formulato con prodotti derivati da agricoltura biologica. Qui, in questa pittoresca villa storica, in occasione delle festività natalizie è possibile approfittare di uno speciale pacchetto che, a partire da 366,00 euro a persona, offre un soggiorno di due notti in camera doppia con prima colazione, cena della vigilia o pranzo di Natale a scelta, percorso Spa termale e trattamenti.
 
L’ESPERTO. L’inverno è la stagione giusta per prestare qualche coccola in più all’epidermide: il modo migliore per stimolare il ricambio cellulare e la microcircolazione della pelle è sottoporsi a scrub o peeling, che sia esso meccanico o chimico, per eliminare le cellule morte e sentirsi eternamente giovani.
 
I DINTORNI. Quando si dice unire l’utile al dilettevole: ogni stagione è quella giusta per inebriarsi del profumo e della magia della Garfagnana. Oltre a coccolare il corpo con rilassanti trattamenti e viziare il palato con le ghiotte delizie di questa terra, vale la pena anche ragionare su come trovare la giusta colonna sonora alla perfetta fuga. Musica per le proprie orecchie al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa che invita ospiti e turisti a prendere parte alla seconda edizione di Unplugged Festival d'Autore, la manifestazione dedicata alla musica e all’intrattenimento che, dal 1° novembre 2015 fino al 23 gennaio 2016, animerà l’Auditorium del resort sotto la direzione artistica del Maestro Giandomenico Anellino, noto a molti come "l'uomo orchestra" data la sua capacità di divorare il palco in compagnia solo della sua chitarra. Il prossimo appuntamento è quello del 28 novembre 2015 con Massimo Lopez che, in collaborazione della Jazz Company, rivisiterà grandi successi resi celebri da Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr e altri. A seguire il 7 dicembre sarà la volta di Patty Pravo Day per poi chiudere in bellezza, sabato 23 gennaio 2016, con Paolo Ruffini show e Diana Del Bufalo, uno spettacolo che assicura grasse risate e tanta buona musica. 
 
INFORMAZIONI 
Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
Castelvecchio Pascoli, Via Giovanni Pascoli
55051 Barga LU
Tel. 390 583 7691
Bagni di Pisa Palace & Spa
Largo Percy Bysshe Shelley, 18
56017 San Giuliano Terme PI
Tel. 050 88501
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Toscana
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100