Cerca nel sito
Spa Bolzano hotel trattamenti cristalli benefici

Diamanti in Spa tra le Dolomiti

Soggiorni preziosi in Val Casies dove sperimentare i benefici del "re delle pietre" grazie alla cristalloterapia

Diamanti
Courtesy of @Google
Diamanti
Da sempre simbolo di ricchezza e potere, il diamante intensifica le energie con la quale viene a contatto. Il diamante, re delle pietre, è anche simbolo dell'amore, dell'illuminazione e della saggezza. E quando entra in una spa, come in quelle di Bolzano, diviene anche sinonimo di bellezza e di benessere.
 
IL TRATTAMENTO  Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies, in provincia di Bolzano, i “migliori amici delle ragazze” diventano i protagonisti della spa. Scegliendo il pacchetto Romeo e Giulietta ci si lascia trasportare nell’atmosfera incantata di una storia indimenticabile, di cui essere gli interpreti. Si inizia con un peeling di lusso effettuato con veri diamanti e noccioli di albicocca, per proseguire con un bagno sontuoso a base di panna e oro. A seguire ecco un impacco per tutto il corpo con rilassante massaggio alla schiena e tempo a disposizione per coccolarsi nel letto ad olio con un bicchiere di champagne e deliziose praline fatte in casa. Il percorso dura due ore.

Leggi anche: A DOBBIACO I SEGRETI DELL'ARNICA

L’ESPERTO Secondo gli esperti di cristalloterapia, è ottimo per la cura dei disturbi del cervello, del sistema nervoso e dell’apparato sensoriale . Aiuta l'allineamento delle ossa facciali, ma tonifica anche il cuore e aumenta la resistenza fisica. La pietra rafforza, inoltre, gli organi secretori e impedisce la formazione di calcoli nei reni. Nelle malattie e avvelenamento del sangue ingenerale contribuisce all’eliminazione delle tossine dall’organismo. Secondo gli specialisti, rafforza i muscoli, previene attacchi di epilessia indossato al polso o tenuto in tasca, ed è utile per sfiammare le ghiandole, oltre a sostenere l’attività della milza.

I DINTORNI  Dobbiaco, la “porta sulle Dolomiti”, si trova nella Provincia autonoma di Bolzano, ed è un "comune delle Tre Cime", assieme a Sesto e San Candido. Dobbiaco si trova in Val Pusteria, la "valle verde", tra le pareti rocciose delle Dolomiti, la catena delle Alpi dei Tauri occidentali e quella delle Alpi Carniche. L’Alpe di Siusi é un paradiso assoluto per chi ama la natura ed il relax, ma anche per tutti coloro che amano le attività all’aria aperta: escursioni ed arrampicate, correre e gite in mountain bike, nuotare e giocare a golf, parapendio e cavalcare. Il laghetto di Fié è un meraviglioso lago balneabile nel parco naturale dello Sciliar. Da non perdere l’escursione per arrivare in cima alla montagna Sciliar. 

Leggi anche: L'HOTEL DEL BENESSERE A DOBBIACO (LE FOTO)

INFORMAZIONI
Hotel Quelle Nature Spa Resort
Tel: +39 0474 948 111
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati