Cerca nel sito
trattamenti bellezza lusso caviale oro Grand Hotel Qvisisana capri

Capri, caviale e oro per trattamenti a cinque stelle

La perla del Tirreno, lontano dalle orde di turisti, attende i suoi più pretenziosi ospiti con coccole d’eccezione per sperimentare il lusso allo stato puro.

Trattamenti al caviale
Courtesy of©©olgaeca/iStock
Trattamenti al caviale
Una vacanza con la "V" maiuscola prevede una pausa dal tran tran quotidiano: si rallentano i ritmi e le giornate scorrono dolcemente preoccupandosi unicamente di deliziare i sensi. Quale destinazione migliore di Capri, un eden mozzafiato che, con i colori limpidi del suo mare, il fascino dei suoi Faraglioni e i tipici profumi mediterranei, sa sempre come strappare un sorriso agli ospiti. Dopo aver innamorato poeti e letterati, la bellissima realtà situata al centro del Golfo di Napoli, spalanca le braccia a tutti i comuni mortali che desiderano sognare a occhi aperti. Il paradiso esiste e, a renderlo più vicino, è il Grand Hotel Quisisana, un cinque stelle lusso che, dal 1845, ospita personalità come la Famiglia Savoia, Ted Kennedy, Ernest Hemingway, Jean Paul Sartre etc. un'oasi di pace e quiete caratterizzata da un'eleganza d'altri tempi. Al suo interno, a completare la ricerca di relax, è la QuisiBeauty, preziosa area wellness dove spogliarsi di ogni pensiero per cedere al piacere assoluto di massaggi, trattamenti preziosi, percorsi Kneipp e la sala Hammam con sauna e vasca idromassaggio.

Leggi anche CAPRI, LA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI

IL TRATTAMENTO. Agli amanti del lusso sono dedicati trattamenti d’eccezione come il Caviar lift facial che, attraverso le perle di caviale, un massaggio al viso e al contorno occhi, coccola la pelle rendendola più radiosa e compatta. La valida alternativa è il Pure gold radiance facial, un trattamento perfetto contro i segni del tempo che si avvale di un prezioso ed esclusivo siero che, con le gocce d'oro puro di Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, rende il tono della pelle uniforme.

Leggi anche FIRENZE, RELAX A PESO D'ORO

??L’ESPERTO. Il caviale, le uova di pesce più amate dalle raffinate forchette, non è solo una prelibata portata che conquista la tavola nelle occasioni speciali bensì è l’asso nella manica di tutte coloro che sono a caccia di una seconda giovinezza: ricavato dallo storione, l’estratto che si ottiene da queste uova, a quanto pare, contiene proteine nobili, aminoacidi, oligoelementi e vitamine A, E, e D, i cui benefici sono evidenti rivelandosi un ottimo alleato nella lotta contro la formazione delle rughe. Che dire dell’oro, l’utilizzo dona luminosità e levigatezza immediata al viso, prevenendo l’invecchiamento della pelle.

?I DINTORNI. Data la centralissima posizione dell’hotel, sito a pochi passi dalla Piazzetta, ovvero Piazza Umberto I, vero e proprio salotto dell’isola, tutto è a portata di mano. Passo dopo passo ci si ritrova subito inseriti nel cuore della mondanità dell'isola; gli amanti del jet set e del fashion system possono raggiungere Via Camerelle, la passerella dove sono concentrate tutte le boutique dei grandi stilisti italiani e, accanto ai marchi più commerciali, si affiancano deliziose botteghe in cui fare il pieno di artigianato locale. Se invece alla frenesia dei negozi si preferisce la quiete di luoghi più appartati, la giusta destinazione sono i giardini di Augusto, ideati dall'industriale dell'acciaio tedesco A. F. Krupp là dove, oltre ad ammirare innumerevoli varietà botaniche, si può godere di una vista mozzafiato sulle principali bellezze paesaggistiche dell'isola.

FOTO: LE 10 SPIAGGE D'ITALIA PIU' BELLE DEL 2015

INFORMAZIONI
Grand Hotel Qvisisana
Via Camerelle, 2
80073 Capri (NA)
Tel. +39 081 8370788
www.quisisana.com

*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Campania
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100