Cerca nel sito
Trattamenti benessere e medici al Viva Mayr sul lago Worth in Austria

Austria, la salute inizia con vista sul lago

Sulle sponde meridionali del lago Wörth una clinica di bellezza all’avanguardia

istockphoto.com
spa
Salute, vitalità e benessere sono i punti cardine della filosofia VIVAMAYR - un marchio che sta per Modern Mayr Medicine e opera in un centro benessere che offre i più alti standard di comfort a tutti i livelli. Qui lo stile di vita è basato su una dieta ragionevole, un equilibrio interiore e un modo di vivere consapevole come base per la salute e il benessere. Si può trovare pace e tranquillità in un ambiente unico. Aumentare il benessere fisico e mentale e ripristinare i corretti livelli di energia. Il tutto grazie ad un centro benessere all'avanguardia posto in una delle località più belle dell'Austria. Un'isola di buona salute che si erge come un faro sulle pittoresche rive del lago Wörth.

IL TRATTAMENTO. I massaggi speciali sono una componente importante del trattamento Modern Mayr. Forniscono terapia per diversi organi (muscoli, tessuto connettivo, pelle). Stimolando le zone riflesse, i massaggi possono anche trattare gli organi interni e fornire indicazioni per ulteriori terapie.

AUSTRIA, SCOPRI ANCHE LE BELLEZZE DELLA CARINZIA

L’ESPERTO. Vivamayr offre anche sensazionali trattamenti di bellezza. Soprattutto durante la fase detox, è possibile ottenere risultati sbalorditivi con i prodotti naturali della linea cosmetica Phytomer, che comprende 123 diverse alghe e fanghi curativi. Dalla riduzione delle rughe alla rottura della cellulite ostinata - tutto altamente raccomandato.

I DINTORNI. La sofisticata clinica medica e Spa Vivamar si trova sulle splendide sponde meridionali del lago Wörth. La regione è rinomata per la sua straordinaria bellezza naturale ed è un ambiente tranquillo e glorioso. Oltre alle vicine regioni dell'Alpe-Adria, Italia e Slovenia, la nostra zona offre numerosi campi da golf di prima classe e numerosi sport alternativi come canottaggio, nuoto, sci, sci alpinismo, nordic walking, ciclismo, ecc.

INFORMAZIONI

VIVAMAYR Maria Wörth
Seepromenade 11
9082 Maria Wörth
+43 42 73-311 17
office@viva-mayr.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati