Cerca nel sito
Centri Benessere Amsterdam Olanda Wellness Garden

Amsterdam: weekend rigenerante al Wellness Garden

Una vera oasi di benessere in cui l’approccio al wellness è completo e passa dai trattamenti alle sessioni di yoga e pilates

istockphoto.com
 Amsterdam
Nella romantica Venezia del Nord c’è un’oasi di benessere pronta ad accogliere il visitatore in un confortevole abbraccio rigenerante e rilassante al tempo stesso. Il Wellness Garden di Amsterdam è un luogo magico, in cui allentare la tensione e lo stress per fare spazio alle energie positive attraverso un’ampia offerta di trattamenti estetici e curativi, possibilità di praticare fitness, sessioni di Pilates e Yoga.

IL TRATTAMENTO. Il classico trattamento rigenerante è un peeling corpo seguito da massaggio aromaterapico. Il peeling viene effettuato co l’impiego oli caldi combinati con sale aromatico, massaggiando delicatamente il corpo. Successivamente, viene applicata una soffice crema lenitiva per restituire idratazione all’epidermide. Il massaggio aromaterapico, invece, è un massaggio classico, ma effettuato con oli aromatici particolari. Allenta la tensione e lo stress, ha un effetto relax per il corpo e la mente, che sono di nuovo completamente equilibrati.

L’ESPERTO. Il programma di bellezza del salone BABOR è studiato su misura per le esigenze personali di ogni ospite. L’efficacia sulla pelle è garantita dalla qualità dei principi attivi contenuti nei prodotti utilizzati e dimostrata dal progressivo miglioramento che avviene sessione dopo sessione. Prima di ogni trattamento corpo è consigliabile effettuare un peeling per rimuovere tutte le cellule morte della pelle in modo che torni morbida come seta, liscia e ricettiva ai successivi prodotti applicati.

I DINTORNI. La magia dei canali, il romanticismo dei mulini a vento, i colorati campi di tulipani: Amsterdam è una delle città più belle del Nord Europa, che offre tanto ai suoi visitatori. Per gli amanti dell’arte, imperdibile una visita al museo di Van Gogh e al Rijksmuseum. Da non farsi mancare anche una sosta a Piazza Dam, il cuore della città, e alla casa di Anna Frank.

INFORMAZIONI

The Wellness Garden
Hendrikje Stoffelsstraat 1     
1058 - Amsterdam
Tel: +31 (0)20 8100828
http://www.thewellnessgarden.net
info@thewellnessgarden.net
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati