Cerca nel sito
Sha Wellness Clinic il metodo sha nella Spa più chic della Spagna

Alicante, tornare in forma col “metodo sha”

Rigenerare corpo e mente in una delle Spa più chic della Spagna

istockphoto.com
Massaggio sha
La Sha Wellness Clinic è una delle Spa più chic della Spagna, un luogo concepito per stimolare i sensi e migliorare il proprio stato di salute generale, in linea con l'antica filosofia del Feng Shui. In questa struttura meravigliosa è applicato il metodo sha, una filosofia olistica che impiega le terapie naturali più efficaci che mirano a migliorare il potere curativo del nostro corpo, fornendo gli strumenti e le conoscenze necessarie per trasformarci in manager della nostra stessa salute.

IL TRATTAMENTO. Il massaggio SHA, ad esempio, è un massaggio purificante che combina le tecniche orientali e occidentali attraverso l'uso di pindas a base di erbe; sono piccoli sacchetti di stoffa riempiti con preparati a base di erbe che hanno un effetto disintossicante quando rilasciano i loro principi attivi, stimolano il rilassamento muscolare e la circolazione del sangue. È particolarmente raccomandato per le persone in cerca di uno stato di totale e assoluto rilassamento per il corpo e la mente. È un risveglio dei sensi.

Lo SHA Detox è invece un trattamento bioenergetico che favorisce la disintossicazione, l'ossigenazione e il processo di rigenerazione cellulare del corpo. Il drenaggio linfatico viene effettuato utilizzando ventose di vetro mediante una tecnica di coppettazione controllata e utilizzando una combinazione di olio essenziale (aromi bio), che agisce sui meridiani energetici del corpo per stimolare il metabolismo e migliorare i processi di eliminazione e purificazione.

SPAGNA: SCOPRI LE BALEARI, ISOLE CHE ACCONTENTANO TUTTI I GUSTI

L’ESPERTO. Stile di vita e condizioni nutrizionali, insieme alla genetica, alla nostra salute e al nostro benessere. Il metodo SHA integra le terapie naturali più efficaci con un'alimentazione altamente terapeutica, senza trascurare gli ultimi progressi della medicina occidentale, specialmente nella medicina preventiva, nella genetica e nell'anti-invecchiamento. La fusione coordinata e controllata di queste terapie aumenta significativamente l'impatto positivo che queste terapie avrebbero su base individuale.

I DINTORNI. La SHA Wellness Clinic si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, tra la baia di Altea e il parco naturale della Sierra Helada. Gli ospiti della clinica possono ammirare più di 5000 m2 di parco naturale circondato da scogliere ai margini del Mar Mediterraneo. Molto vicino alla struttura, inoltre, si può godere la vista di villaggi pittoreschi come l'incantevole villaggio di Altea. Un’enclave che trasuda salute e armonia, con la sua intensa luce blu, in contrasto con le case bianche e le viste sul mare Mediterraneo.

INFORMAZIONI

Sha Wellness Clinic
Carrer del Verderol, 5, 03581 L’Albir, Alacant
(+34) 966 81 11 99
reservations@shawellnessclinic.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100