Cerca nel sito
Trattamenti estetici viso Adlrer Resort e Spa a Ortisei sulle Dolomiti 

Adler Spa: vitalità e armonia sulle Dolomiti

Un ambiente esclusivo, ma allo stesso tempo familiare, mirato all'armonia dei sensi

 istockphoto.com
Trattamento viso
L’Adler Spa Resort Balance, nel cuore delle Dolomiti, è la meta ideale per regalarsi una pausa dallo stress quotidiano per corpo, anima e spirito. Adagiato tra le "montagne più belle del mondo", la sua posizione tranquilla e la delicata leggerezza dell'ambiente creano la giusta atmosfera di relax, favorendo una rigenerazione duratura. Il spa resort è stato creato all'insegna della salute e del legame tra corpo, spirito e anima. Terapeuti rinomati con molti anni di esperienza si prendono infatti cura non solo dell'aspetto esteriore, bensì anche dell’aspetto benessere interiore. Solo quando sono in perfetta armonia il corpo, lo spirito e l'anima possono liberare il loro pieno potenziale. 
 
IL TRATTAMENTO. Tutti i trattamenti Adler sono sviluppati dagli esperti dello staff interno al resort con la linea di biocosmesi creata in loco. Per il viso, si possono scegliere rituali incantevoli di pura bellezza accompagnati da infinite carezze per un benessere completo ricco di emozioni e relax. Si può, ad esempio, partire da un Adler Facial Prime, ideale per tutti i tipi di pelle, levigante e vitalizzante. Rimuove le cellule morte e dona nuova luminosità, per uno splendore immediato. Segue il trattamento migliore indicato dalla consulenza personalizzata, a seconda del tipo di pelle.

Canazei: dove dormire nel paese gioiello delle Dolomiti
 
L’ESPERTO. Il trattamento Adler Facial Prime utilizza ingredienti come acido glicolico, vitamina C ed enzimi della frutta, che ragalano una pelle delicata e un colorito uniforme. Per potenziare questo trattamento si potrebbe utilizzare l’Adler Facial Radiance, ad azione illuminante per le discromie. Gli antociani dell’uva rossa sono un potente antiossidante naturale. Insieme all’acqua termale del Bagno Vignoni preservano l’integrità del DNA delle cellule contro i radicali liberi ed inibiscono la formazione di eccesso di melanina.
 
I DINTORNI. In quanto a fascino e imponenza, le Dolomiti non hanno rivali. Reinhold Messner, la leggenda dell'alpinismo, le ha definite "le montagne più belle del mondo“. A seconda della luce, i pendii e le cime si illuminano di colori meravigliosi. Chi è stato vinto dalla potente attrazione e dall'energia dalle Dolomiti comprenderà perché sono circondate da tanti miti.
Con i loro 200 milioni di anni, sono uno spettacolo a cielo aperto: incredibili formazioni rocciose e cime maestose si alternano a dolci pascoli e valli profonde. Gli strati di roccia della catena montuosa narrano la storia della Terra. Le albe e i tramonti sono spettacolari. Non stupisce che nel 2009 siano diventate patrimonio mondiale dell'UNESCO. Non resta che godersi questo spettacolo naturale.
 
INFORMAZIONI. 
ADLER Spa Resort BALANCE  
Via Stufan 5
39046 Ortisei  
Alto Adige. Italia
T. +39 0471 775 002  . F +39 0471 775 555  . 
 info@adler-balance.com
 
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati