Cerca nel sito
Palace Wellness Spa centro benessere eco deluxe sulle Alpi svizzere

A St Moritz la luxury Spa è ecocompatibile

Rituali a base di prodotti biologici in un centro deluxe sulle Alpi svizzere

istockphoto.com
Trattamento ayurveda
Il Badrutt's Palace Hotel, nel centro di Sankt Moritz, è stato sinonimo di sfarzo e glamour sin dalla sua apertura come Palace Hotel nel 1896. Fra gli illustri ospiti che vi hanno soggiornato ci sono Audrey Hepburn, Marlene Dietrich e Charlie Chaplin, e ancora oggi il jet set apprezza la sua lussuosa atmosfera. Meta privilegiata anche degli amanti del benessere, l'hotel vanta inoltre una rinomata spa, il Palace Wellness, un meraviglioso centro benessere la cui architettura ed estetica è ispirata ai laghi di cristallo e alle maestose vette delle Alpi svizzere. Gli artigiani locali hanno contribuito a definire gli spazi interni con l’utilizzo del pregiato pino cembro, dando vita ad uno spazio naturale ed ecologico in cui abbandonarsi a piacevoli rituali di benessere.

DOVE ALLOGGIARE A ST. MORITZ

IL TRATTAMENTO. La spa ecocompatibile trae ispirazione dall'ambiente maestoso in cui è immersa, utilizzando erbe biologiche e coniugando tradizioni indiane, thailandesi e giapponesi. Fra i vari trattamenti proposti, il massaggio ayurvedico è uno dei più richiesti poiché si tratta di un massaggio mediamente dolce, che favorisce la circolazione sanguigna e dei fluidi vitali. Si agisce sui chakra o centri di energia del nostro corpo, tramite una stimolazione manuale; il massaggio crea una sensazione di benessere sulla muscolatura, il sistema circolatorio, venoso e immunitario. Per questo contribuisce a mantenere il corpo e la mente in corretta salute.

L’ESPERTO. Tutti i rituali offerti dal Palace Wellness sono effettuati con prodotti ecocompatibili di alta qualità. Oltre ai noti marchi Anika Organic Luxury, Intraceuticals, Shodeea e La Biosthetique, la spa utilizza infatti prodotti biologici botanici esclusivi in trattamenti focalizzati sull'equilibrio mente-corpo.

I DINTORNI. Situato nel centro di St. Moritz, sopra il lago cristallino, il Badrutt's Palace Hotel vanta un posto d'onore tra le Alpi svizzere da oltre un secolo. Oltre agli sport invernali, le escursioni e le vacanze all’insegna del wellness, la località non dispone di grandi attrazioni dal punto di vista artistico e culturale. Degni di nota il Palazzo del Comune, la Torre Pendente del XII sec a 5 minuti dalla Piazza di San Maurizio e la Chiesa Futura di recente costruzione.

INFORMAZIONI

Badrutt's Palace Hotel
Via Serlas, 27 7500
St. Moritz, Switzerland
Tel. 00800 10 10 11 11
https://it.lhw.com/hotel/Badr
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati