Cerca nel sito
Montecatini Spa Toscana Terme Montecatini

A Montecatini il massaggio è “sottopioggia”

Naturali sorgenti di benessere, le famose Terme in Toscana offrono trattamenti di bellezza e relax dai comprovati benefici per il corpo e la mente

istockphoto.com
Massaggio sottopioggia
Dedicare tempo a sé stessi e al proprio benessere fisico e psichico significa concedersi una delle cose più preziose. In Toscana, le celebri Terme di Montecatini, sono ricche di risorse e occasioni per chi cerca un’offerta termale completa, poiché abbinano ai riconosciuti benefici delle tradizionali acque e fango termali, le più innovative metodologie di benessere e bellezza, quali massaggi, trattamenti corpo e viso, e programmi di snellimento, relax o benessere.

Leggi anche: Toscana: le Terme più romantiche in Valdinevole

IL TRATTAMENTO: Il Massaggio Sottopioggia è un massaggio rilassante effettuato su tutto il corpo dalle mani esperte di un operatore, sotto i getti di acqua termale calda e seguito poi da idrogetto. Il calore dell’acqua termale e il massaggio distensivo al corpo, sciolgono le tensioni causate da stress, donando un’immediata sensazione di benessere e serenita?.

L’ESPERTO: Le acque di Montecatini sono note per la spiccata fisiologità poiché la loro composizione è tale da avvicinarsi molto a quella dei liquidi organici. Fra i componenti principali, ci sono sostanze naturali preziose come sodio, cloro, iodio, calcio, litio e fosfati: non appena entrano in contatto con il nostro organismo, queste acque vengono immediatamente riconosciute come qualcosa di simile ai suoi liquidi, dunque facilmente utilizzabili con i conseguenti benefici.

I DINTORNI: La Valdinievole offre quasi ogni tipo di attrazione turistica che possiate immaginare: rocche e castelli medioevali abbarbicati sulla cima di borghi fortificati, il celeberrimo paese di Pinocchio e la preziosa Riserva Naturale del Padule di Fucecchio.
E poi ville e parchi fiabeschi, come Villa Rospigliosi e Villa Garzoni, musei e tesori dell’arte conservati all’interno del circuito di chiese antiche, di cui uno dei più prestigiosi esempi è certamente il Duomo di Pescia.

INFORMAZIONI
Terme di Montecatini
Viale Giuseppe Verdi 41
Montecatini Terme - Pistoia
info point +39.0572.7781
 email: info@termemontecatini.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Italia
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati