Cerca nel sito
  / HOME
ponte 25 aprile viaggi offerte last minute

Viaggiare, che Liberazione!

OFFERTE DELLA SETTIMANA - I Ponti di Primavera sono un'occasione per organizzare viaggi o anche brevi gite all'aria aperta per cedere alle lusinghe della bella stagione, senza spendere troppo.

budapest danubio
Thinkstock.com
Quando l'estate sembra non arrivare mai, sono i ponti ed i weekend lunghi a venire in soccorso dei viaggiatori, offrendo l'opportunità di partire per qualche giorno senza dover attendere le ferie estive. Un weekend lungo per staccare la spina e ricaricare le batterie tra una settimana e l'altra di lavoro è un ottimo espediente per rilassarsi in maniera conveniente senza rinunciare alle comodità offerte dalle strutture ricettive nei periodi di alta stagione. La prossima ancora di salvezza per chi non può più aspettare per fare un bel viaggetto è il ponte del 25 aprile che, cadendo di venerdì, regala un bel fine settimana da sfruttare per partire con tutta la famiglia o magari con un vivace gruppo di amici.

Se la parola d'ordine per il ponte della Liberazione è “relax”, la Val di Fassa, immersa tra le meravigliose cime delle Dolomiti trentine, offre tutte le migliori referenze per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. In occasione della ricorrenza, l'Hotel Vita Nova di Vigo di Fassa ha pensato ad un pacchetto perfetto per gli ospiti bisognosi di un po' di coccole e benessere. Con soli 279 euro a persona, infatti, si potrà godere di un soggiorno di due notti con trattamento di mezza pensione, accesso libero alla Spa con piscina panoramica riscaldata anche d'inverno, una rigenerante passeggiata guidata nei boschi per conoscere la natura circostante, un massaggio Terra e Cielo e un percorso Aufgu con maestro di sauna.

I nostalgici del mare che gradissero fare un piacevole assaggio di acque cristalline e divertente vita di spiaggia prima dell'estate, possono approfittare delle offerte degli hotel di alcune delle più affascinanti località italiane. Ad Ischia, ad esempio, l'Hotel Terme Oriente propone un'offerta valida a partire dal 23 aprile che, al costo di 112 euro a persona, comprende un soggiorno di due notti con prima colazione inclusa, accesso alla piscina e alla spiaggia. E con 148 euro a persona, invece, si potrà scegliere il trattamento di mezza pensione. Anche il promontorio del Gargano promette convenienti soluzioni. L'Hotel Riviera Gargano di Rodi Garganico, ad esempio, mette a disposizione le proprie camere alla conveniente tariffa di 109 euro a persona per soggiorni di due pernottamenti e trattamento di pensione completa con pasti a base di prodotti tipici pugliesi accompagnati da ottimo vino doc. Chi al mare di Ischia e del Gargano preferisse l'affascinante Tropea, può contare su pacchetto dell'Albergo la Bussola che, con soli 119 euro a persona, propone un soggiorno di due notti con trattamento di mezza pensione, gita alle Isole Eolie, uno sfizioso itinerario del gusto ed uno sconto per entrare al parco divertimento Poro Park.

Rimanendo in tema parchi di divertimento, se sono i più piccoli a voler avere l'ultima parola, ci si può rivolgere all'Hotel Bahamas a Lido di Savio, nel Ravennate, che con poco più di 100 euro a persona propone un soggiorno di 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione e biglietto di ingresso a Mirabilandia valido per tre giorni. Con l'aggiunta di 15 euro a persona si può aggiungere il trattamento di mezza pensione mentre, partendo da una base di 75 euro per due notti, si può sostituire l'accesso a Mirabilandia con quello all'Italia in Miniatura a 16 euro o allo Zoosafari le Dune a 18 euro.

Per chi si volesse allontanare un po' di più, infine, e gradisse approfittare dei tre giorni a disposizione per visitare alcune delle più belle città europee, può scegliere una delle numerose soluzioni volo+hotel per tre giorni e due notti proposte da Logitravel. Volarea Budapest, ad esempio, costa solo 161 euro a persona, colazione inclusa, presso l'Hotel Benczur, mentre l'affascinante Valencia si lascia visitare con soli 7 euro in più alloggiando presso l'Hotel Sh Abashiri con trattamento di pernottamento e prima colazione. Occorrono, invece, soltanto 192 euro per rilassarsi per tre giorni a Maiorca usufruendo dei servizi dell'Hotel Don Pepe, mentre con 253 euro si potrà conoscere la bella Malta soggiornando al Bugibba Holiday Complex con trattamento di mezza pensione. Partire per Stoccolma costa soltanto 255 euro a persona con colazione compresa nel prezzo, alloggiando presso l'Hotel Oden, mentre Belgrado, con soli 179 euro, permette di alloggiare presso il 4 stelle Boutique Hotel Tash Belgrado con trattamento di pernottamento e prima colazione.

TUTTE LE OFFERTE E LAST MINUTE

Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati