Cerca nel sito
  / HOME

Valencia "hard": nasce l'Accademia del Piacere

Nei pressi di Plaza de Toros un luogo decisamente insolito insegna alle donne il mestiere più antico del mondo

Valencia "hard": nasce l'Accademia del Piacere
Shutterstock
Si sa che in tempi di crisi sono i settori più tradizionali e più antichi, come per esempio l'agricoltura, a subire meno i contraccolpi economici o il calo di produttività. E che la Spagna rimane oggi uno dei paesi maggiormente in difficoltà. Può quindi essere una buona idea quella di Brandon Morales, che si è improvvisato docente oltre che imprenditore, creando a Valencia un master legato a quello che si dice essere il mestiere più vecchio del mondo, quello della prostituzione.

Grazie a Morales è nata così l'Academia del Placer, con sede, ovviamente, nei pressi di Plaza de Toros. Qui gli iscritti possono quindi seguire corsi di teoria e pratica per apprendere così segreti e tecniche di un lavoro che forse non è costretto ad affrontare un forte calo della domanda come tanti altri settori.

Tra gli insegnamenti proposti, storia della prostituzione e guida alla legislazione spagnola, oltre naturalmente allo studio delle posizioni del kamasutra, senza però tralasciare un'attenta analisi economica del settore.


Leggi anche:

Quando la vacanza diventa hot





Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati