Cerca nel sito
  / HOME

Vacanze a settembre: da Pantelleria a Marsa Alam

Viaggi fuori stagione con un occhio al portafoglio: offerte per vacanze di mare tra barriera corallina e sapori nostrani

Pantelleria
©Shutterstock
Per tradizione siamo abituati ad associare settembre al ritorno all'ordine (che sia scuola o lavoro poco importa) e ottobre giusto a qualche scampagnata per godersi le atmosfere della campagna in autunno. Ma è anche vero che non è detto che le tradizioni siano da seguire fino in fondo. Anzi. Perché non organizzare quindi, proprio in quel periodo, un viaggio al mare. Magari in una delle perle del mediterraneo italiano o sul Mar Rosso? È quanto propone Last Minute Tour: tre offerte per viaggiare tra settembre e ottobre a Pantelleria, Sharm El Sheik o Marsa Alam.

Nel primo caso quindi il viaggio prevede otto giorni a Pantelleria al prezzo di 540 euro con partenza unica il 15 settembre da Bergamo, Verona e Bologna. Una buona occasione per scoprire e amare, fuori stagione, un angolo di Sicilia affacciato sulle coste della Tunisia celebre per lo splendido mare trasparente punteggiato da faraglioni e grotte, ma anche per la rinomata gastronomia che si caratterizza per la commistione di tradizioni siciliane e arabe.

L'altra possibilità riguarda invece una doppia offerta legata al Mar Rosso e a due mete come Sharm El Sheik e Mars Alam. Una vacanza ideale per chi desidera spiagge bianche, ma anche godere dello splendido spettacolo della barriera corallina. Con inoltre la possibilità di immersioni mozzafiato o indimenticabili escursioni nel deserto. In questo caso le partenze sono fissate a settembre nel caso di Sharm El Sheik e a ottobre per quanto invece riguarda Mars Alam. Otto giorni e sette notti a poco più di 500 euro.
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati