Cerca nel sito
  / HOME

Un diamante è per sempre, in hotel

Per festeggiare i suoi 60 anni, la catena alberghiera Holiday Inn ha pensato a un'iniziativa molto particolare: diamanti in regalo ad alcuni fortunati ospiti.

holiday inn
Shutterstock
Sono trascorsi 60 anni da quando a Memphis, in Tennessee, Kemmons Wilson fondò il primo hotel Holiday Inn. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e il marchio è cresciuto fino a comprendere 3.375 hotel in tutto il mondo.

Per celebrare il suo 60° anniversario e festeggiare insieme ai suoi ospiti, Holiday Inn ha pensato a qualcosa di eccezionale: regalare uno scintillante  diamante di un carato ad alcuni fortunati clienti che alloggeranno questa settimana in uno degli alberghi europei, mettendo così in palio un totale di oltre 30.000 sterline. I diamanti saranno casualmente posizionati all'interno di una camera d'albergo di un hotel Holiday Inn, uno per ogni nazione.

Vi chiedete come potete fare ad essere tra coloro che potrebbero trovare una gemma a taglio sotto il loro cuscino? Dovrete semplicemente effettuare il check-in in una stanza del Regno Unito, Spagna, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Russia e Turchia a partire da lunedi 1 ottobre 2012.

Se invece soggiornate in  Italia, dovrete pernottare in una stanza degli Holiday Inn il giorno 4 ottobre 2012: se sarete fotunati troverete sul vostro cuscino una busta con la comunicazione di vincita della preziosa pietra! E se qualcuno, difficile a pensarci, non reclamasse il premio, il diamante sarà estratto a sorte tra tutti gli ospiti di quella notte.

Non resta che prenotare e ... incrociare le dita!





Correlati per territorio
Seguici su:
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati