Cerca nel sito
  / HOME
Spa in crociera

Tutti i massaggi da sperimentare in crociera

Dal bamboo alle pietre, le crociere diventano sempre più rilassanti e rigeneranti...

Samsara Spa Costa Crociere
Fuggire dalla routine e dagli affanni lavorativo-familiari per rigenerare corpo e mente e combattere lo stress in eccesso. Quello stress che fuoriesce dai pori della pelle e che causa autentiche fumate cerebrali. Ma quando il viaggio-fuga-scampo diviene divertimento sfrenato bagnato da superalcolici, macarene notturne e fiumi di champagne (a permetterseli), il sogno pacifico e ricostituente diviene irrealizzabile. La soluzione allo stress ex ante ed ex nunc alle vostre vacanze? Relax, massaggi, spa, hammam: in una sola parola, benessere. E nient’altro. Che sogno…

Con le MSC Aurea Spa la grande novità dal sapor di legno: arriva il massaggio Tian (dal cinese, Paradiso) Di (Terra) Bamboo, direttamente ispirato alla  medicina tradizionale cinese. 45 minuti a contatto con il materiale, appositamente riscaldato, per una delle tecniche di guarigione tipiche del Pacifico e del Tibet. Dopo il successo avuto nelle altre navi della flotta targata MSC, la novità conquista anche l’Aurea.

Si fa pressione sul corpo con diverse stecche di bamboo calde – spiega Dania Brito Cruz, SPA Manager di MSC Orchestra - e l’effetto ‘terra’ che si crea scioglie la tensione del cliente che vive un’esperienza ‘paradisiaca’ profonda, rilassante e rigenerante”. Il risultato benefico è garantito dall’uso delle Cho sticks, ossia strumenti fatti di bamboo, atti perché possano colpire alcuni punti specifici del corpo per il raggiungimento dei benefici richiesti. Tale materiale ligneo assolve inoltre varie proprietà: un minor numero di reazioni allergiche, una maggiore propensione ad eliminare i batteri ed effetti positivi sulla circolazione e la respirazione interna dei tessuti. Spero di essermi spiegato.

A cavalcare l'onda della ricerca di "nuove linfe vitali"   in vacanza, anche Costa Crociere punta tutto sul wellness con la Samsara Spa. Grandi strutture e una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e dello spirito, fondendo le tradizionali tecniche orientali a ritrovati moderni occidentali. Tra le tante possibilità rinvigorenti e riscattanti, il massaggio balinese, che combina le tecniche di stretching, acupressione e massaggio svedese, e la polinesiana terapia delle pietre, con le calde rocce vulcaniche di basalto posizionate sui punti energetici. E poi ancora massaggi a base di oli e lozioni, impacchi disintossicanti, trattamenti tonificanti anti cellulite, manicure e cure per il viso contro l’invecchiamento prematuro. Finanche un ristorante wellness, che garantisce un menu  dalle portate interamente realizzate con ingredienti naturali e preparate con tecniche di cottura leggere. E cosa volere di più dalla vita? A voi l’ardua sentenza.

Vai alla rubrica CROCIERE di Turismo.it

Leggi anche
I più antichi trattamenti orientali nelle Spa
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati