Cerca nel sito
  / HOME
Offerte 8 marzo 2012 hotel e ristoranti

Tutte le offerte dedicate alle donne

Una cena tra amiche, shopping su misura, aperitivi ed eventi glam: tante idee e occasioni speciali per festeggiare l'8 marzo

Amiche
©Shutterstock
Si avvicina l’8 marzo e ancora non avete trovato un’idea per trascorrere la giornata con le amiche? Se siete a Roma vale la pena approfittare della proposta speciale del Black Hotel, con una cena ad hoc presso il ristorante Edon: unico requisito, indossare qualcosa di giallo, un foulard, una camicia, un maglione, una borsa. Qui, inebriati dal profumo di mimosa, si potranno gustare piatti di cucina romana e mediterranea che, abbinati a uno dei selezionati vini della ricca cantina, costituiscono una tentazione irresistibile.

E per completare il pacchetto, 2 giorni all’insegna dello shopping più sfrenato. Un transfer privato sarà a disposizione per accompagnare le donne in via Cola di Rienzo o via Ottaviano, famose per ospitare negozi alla moda. Il pacchetto proposto comprende 3 notti in camera doppia, american breakfast 1 cena presso il ristorante Edon dell’albergo e 2 giorni di shopping per 2 persone a 340 euro.

In una residenza settecentesca del centro di Roma, tra Campo dei Fiori, il Pantheon e Piazza Navona, il Rome Sweet Home Navona dispone di suite dal design moderno ed elegante situate al secondo piano. Offre un servizio di bed and breakfast nelle raffinate camere, dove al mattino si potrà gustare una semplice prima colazione compresa nella tariffa. Qui si festeggia mettendo a disposizione una bicicletta a persona per 1 giorno, regalando una mimosa e un cocktail di benvenuto a ogni donna. I prezzi partono da 130 euro a notte. 

A Pesaro l’occasione per trascorrere una giornata indimenticabile nel segno dell’arte è offerta dall’Alexander Museum Palace Hotel, un originale museo-albergo affacciato sul mare, dove ogni camera porta la firma di un autore diverso. Oltre ad accogliere le signore con alcune sorprese e l’immancabile mazzo di mimose, per la Festa della Donna il proprietario conte Nani Marcucci Pinoli organizzerà vere e proprie visite guidate nell’albergo per raccontare come è stato realizzato e dare informazioni sulle singole camere e su ogni artista. Nel prezzo di 72,50 euro a persona è incluso il pernottamento, la prima colazione e la cena con la possibilità di avere un ritratto realizzato da Luciano Dolcini.

Al Principe Forte dei Marmi, il nuovo 5 stelle della Versilia, la 67 Sky Lounge, con una vista panoramica sul mare e sulle Alpi Apuane, si veste di giallo con mimose profumate per festeggiare le donne. Per la sera dell’8 marzo si inizia con l’aperi-cena, a partire dalle ore 19.00, con selezione di cocktail, vini e bevande accompagnate da appetizer preparate dall’executive chef, e tanta musica come sottofondo.

A tutte le donne sarà offerto non solo il secondo drink, ma anche consegnato un voucher per un ingresso  al 50% alla Principe SPA, l’oasi glamour di benessere, rifugio perfetto per rigenerare mente e corpo in tutte le stagioni, e un ulteriore sconto del 10% sui trattamenti. Segui poi un party dedicato a tutte le donne che riflette l’allure femminile del Principe Forte dei Marmi, nel cui management vincono “le quote rosa”, a partire dal suo nuovo General Manager, Cristina Vascellari. Il costo della serata è di 18 euro a drink.

Leggi anche:
Sulla neve con le amiche
Le terme si tingono di rosa

Le dive dormono qui: hotel per l'8 marzo 
L'8 marzo è più conveniente viaggiare: musei gratis e offerte Trenitalia


Informazioni

www.blackhotel.it
Relais Sweet Home Navona
www.alexander-musuem.it
www.principefortedeimarmi.it
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati