Cerca nel sito
  / HOME
Vip in vacanza

Turismo.vip: il gossip delle star in vacanza

Alla ricerca di stelle, comete, meteore e buchi neri del panorama televisivo italiano.

Mare a Porto Zafferano
©Mura Monia/Regione Autonoma della Sardegna
Con la stagione estiva, puntualmente anche l’informazione (quella vera) va in vacanza. E la televisione, giornali, internet si tingono di rosa in mancanza di colori ben più interessanti. Rubriche oscene, magazine con speciali gossip, approfondimenti tv tutti zinne e chiappe non più chiare. Allora, per accontentare la massa, la pagina celeste di Turismo.it si trasforma e diventa più rosa di una pantera, con contorni gialli sabbia,verde mare-pulito alternato a marrone mare-zozzo. Benvenuti su Turismo.vip: di tutto, di più.

C’è gente che imposta le proprie vacanze alla ricerca di vip e pseudo-tali. Nonostante sia agghiacciante, c’è proprio un vero e proprio sport per chi ha tempo da perdere: il vipwatching. Ebbene sì, siamo in Italia, patria di soubrette e veline. Ed anche di ministre come Mara Carfagna che affollano le pagine di riviste di poco approfondimento politico e di ancor meno interesse equo-sociale. Lei è stata con Mezzaroma a Cala Ginepro nella sempre modaiola Sardegna. Mezzaroma, ovviamente, si legga tutto unito: è il cognome del futuro marito con cui convolerà presto a nozze. Bikini striminzito tendente a sottolinearne le pari opportunità: ricordando i tempi in cui era soltanto una showgirl come tante altre. Più show che girl. Forse.

Ricco sfilare vippaiolo invece per Varigotti nella Riviera Ligure, che diventa sempre più meta vip. Nell’arco di pochi giorni sono stati beccati a prendere il sole e ad immergersi nelle sue fresche acque le sempre belle Michelle Hunziker ed Eva Herzigova. Pare che anche Antonio Cassano si sia consolato con l’azzurro del mare non avendo potuto indossarne il colore nel Sudafrica. Sdraio ed ombrellone anche per il nuovo presidente della Juventus Andrea Agnelli, in contemporanea con il suo annuncio affidato al web, in cui assicura che è al lavoro per formare “una squadra capace di vincere contro qualunque avversario”. Beato lui che lavora così.

Ma l’Italia è presa d’assalto anche da artisti ed importanti nomi  a livello mondiale: lungo la Costiera Amalfitana è approdato Liam Gallagher, cantante degli Oasis, e Lapo Elkann invece a Positano in compagnia della notissima Benedetta Valanzano, che vanta un curriculum di tutto rispetto che termina (il senso del verbo decidetelo voi) con la sua esperienza con Ballando con le stelle 6. Per i cinecultori incolti che non la ricordassero, consigliamo di cercare sue foto su un qualsiasi motore di ricerca: lì i suoi talenti sono davvero in bella mostra.

E a proposito di propensioni, un piccolo doveroso riferimento alle proporzioni fuoriuscite (più o meno) accidentali di una nota attrice in quel di Sabaudia: la “grande” Alessia Marcuzzi. Dove grande, avendo perso il filo del discorso, non so se si riferisca alla fuoriuscita o al suo ruolo di attrice. Anche la romanaccia Claudia Gerini, accompagnata dal marito neoregista (con tante “ombre”) Federico Zampaglione  fa outing: un outing molto istintivo, quasi “di petto”. Sempre nel laziale, nella sempre modaiola Fregene, è stato avvistato il Presidente della Camera Gianfranco Fini con la moglie Elisabetta Tulliani, forse bisognoso di rinfrescarsi dalle temperature particolarmente gravose che si respirano nell’elite politica. Qualcuno dice che abbia conservato un lettino per il suo culega padano: malelingue!

Chiudiamo questa kermesse vacanziera vip con l’intramontabile riviera romagnola, sempre tutta lustrini e champagne, con le sue mete mondanamente più fertili: Riccione e Milano Marittima. Qui i grandi vip si sprecano: tra i tanti “very important people” il sexy attore e neoscrittore da “trattare con cura” (i trattamenti sceglieteli voi) Franco Trentalance, il quasi ergastolano Fabrizio Corona, la completissima showgirl Nina Moric, l’ex gieffina “fidanzata con sé stessa” Veronica Ciardi, o ancora l’ex “isolano” (o anche “ex famoso: sono sinonimi) Sergio Muñiz.

Ecco, cos’altro aggiungere?
Alla prossima puntata di Turismo.vip
Correlati per territorio
Seguici su:
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati