Cerca nel sito
  / HOME
Ontario 3 - Toronto by night

Toronto by night

Toronto è una città vivace e divertente come poche al mondo: ci sono locali per le esigenze di tutti sparsi per l'intera città, anche se il cuore pulsante è la zona dei teatri.

Toronto
Courtesy of ©Tourism Toronto
Toronto è una città vivace e divertente come poche al mondo: la gente che vive nella capitale dell’Ontario può tranquillamente dire che ci sono locali davvero per tutti i gusti sparsi per l’intera città. Specialmente nella zona dei teatri ci sono numerosi club, tanto che il distretto si può a buon ragione ribattezzare Club District.

Solitamente sono divisi in due categorie, quelli indirizzati ai giovani tra i 19 e i 25 anni e quelli per gli over 30. Bar e pub sono i luoghi perfetti per incontrare gente ed uscire con gli amici: molti offrono serate di musica live. Spesso si dice che Toronto è un luogo da vedere ed essere visto quando il sole tramonta, perché l’infinita lista di attrazioni e divertimenti fa trascorrere il tempo veloce, fino a quando il sole risorge nuovamente.

Per un’esperienza davvero insolita ed affascinante si può cenare al Mysteriously Yours...Dinner Theatre  (2026 Yonge Street), dove si interagisce con misteri da risolvere: in un favoloso teatro, dopo aver assaporato tre gustose portate di una cena di alta gastronomia, si trascorre la serata cercando di risolvere casi intrigati che comprendono anche delitti: le storie vengono rinnovate ogni pochi mesi. Anche al Maro (135 Liberty Street) si cena, ma si può andare solamente a ballare o a gustare cocktail favolosi.  Atmosfere modern chic al Budo Liquid Theatre (137 Peter Street), night club di ispirazioni cinesi suddiviso in tre piani, con due sale più intime, una terrazza da cui si gode una splendida vista dello skyline di Toronto ed un ampio spazio per scatenarsi nelle danze.

Sono programmate spesso anche in tv le serate del Cantina Charlies (287 Richmond Street W), che alterna i successi della Top 40 a musica rock, hip pop e r&b, in un ambiente vivace caratterizzato da aeree private, 3 grandi bar e piste da ballo tra cui una Dance Florr Shower. Gli amanti della musica house trovano al Runway 224 (224 Richmond Street) il loro regno, dove a far da padrone è un ambiente fatto di specchi, di arredamenti minimalisti e di sistemi ultramoderni, tra cui spicca lo schermo gigante. Ambiente minimalista e moderno anche al Seven (224 Richmond Street W), dotato di un patio dove è perfetto trascorrere le serate estive.

Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati