Cerca nel sito
  / HOME
Caraibi offerte viaggi: Santo Domingo vacanze

Settembre ai Caraibi: fuga a Santo Domingo

Santo Domingo e Repubblica Dominicana per vacanze di settembre caraibiche. Ecco le offerte per partire.

Caraibi spiaggia con palme Repubblica Dominicana
Courtesy of©Thinkstock
Se si pensa ai Caraibi una delle prime mete di riferimento è la Repubblica di Santo Domingo, dal fascino coloniale, e che gode di un’eccellente posizione. L’isola in cui è posta la Repubblica è bagnata a nord dall'Oceano Atlantico, a sud dal Mar dei Caraibi e a est dal Canale della Mona, mentre ad ovest confina con Haiti.

Mare cristallino, palme che incorniciano la spiaggia bianca di sabbia finissima e la possibilità di scoprire la natura incontaminata grazie a nove Parchi Nazionali, di cui uno sottomarino, il Parque Nacional Submarino La Caleta, a 22 km dalla capitale Santo Domingo. Non solo natura e mare, ma anche arte, come l’insolita Cattedrale di Santo Domingo: in stile medievale, fu terminata 1531, quando in Italia stava per fiore il Barocco; oltre ad essere la prima cattedrale americana, è il più importante monumento di Santo Domingo.

Il Viva Wyndham Dominicus Beach, struttura 4 stelle, è proposto da Tui (info: 899 32 52 17) a partire da 1026 euro per persona in camera doppia standard. Immerso nella vegetazione tropicale, con 900 metri di spiaggia bianca e a 18 km dall’aeroporto de La Romana, dalla struttura si posso vedere le isole di Saona e Catalina. Il pacchetto prevede 7 notti con trattamento all inclusive e partenze da Milano Malpensa nei giorni 28 e 29 agosto.

Il sole della Repubblica Dominicana: guarda le FOTO

E’ il Gran Dominicus, a 4 stelle, sulla spiaggia di Bayahibe la proposta de La tua Vacanza (indo: 06 90287088). La quota per persona in camera doppia standard è di 790 euro, cui vanno aggiunte 95 euro d’iscrizione, 80 euro tasse aeroportuali e 139 euro di adeguamento carburante. La partenza è prevista il 3 settembre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Il pacchetto prevede 9 giorni e 7 notti in trattamento all inclusive.

Per chi è pratico di spostamenti internazionali, Dominicanatours.it (assistenza clienti Madrid: 0240 708 089, oppure info@dominicanatours.it) presenta un pacchetto all inclusive 9 giorno 7 notti al Grand Paradise Bávaro 4 stelle, a 429 euro a persona, cui vanno aggiunte 120 euro di tasse e 75 euro di adeguamento carburante. La partenza è prevista da Madrid l’11 settembre, alle 13, 10 con volo intercontinentale su Punta Cana.

Leggi anche
Santo Domingo, la porta del nuovo mondo
Vai alla GUIDA VIAGGI REPUBBLICA DOMINICANA


Informazioni utili
Fuso  orario: 5 ore (6 quando in Italia c’è l’ora legale)
Lingua: Spagnolo, parlato l’inglese.
Moneta: Peso dominicano, circa 44 peso per un euro.
Telefonia: funzionano solo i cellulari trial-band.
Tassa d’ingresso: 10 dollari per l’acquisto tessera turistica.
Tassa d’uscita: 20 dollari (normalmente inclusa nel biglietto aereo).
http://www.viaggiaresicuri.it/?dominicana
http://www.santodomingo.com.es/
Ente del Turismo Repubblica Dominicana
http://www.godominicanrepublic.com/rd/


Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100